Condividi:        

word e salvataggio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi frodo » 15/10/01 16:56

ciao,<br>ho scoperto che quando salvo un documento in word senza chiudere word questo non viene realmente salvato ma...?<br>mi spiego meglio:<br>apro word, scrivo un documento, lo salvo varie volte mentre ci lavoro, il pc crasha, riavvio (fa da solo), apro word, il documento su cui lavoravo è allo stato di quando l'ho aperto la prima volta: cioè non è mai stato modificato.<br>ovviamente se chiudo word e poi riapro tutte le mie modifiche sono state registrate.<br><br>quindi la mia domanda è:<br>come faccio a far sì che word mi salvi il documento anche se non chiudo word?<br><br>grazie a tutti,<br>frodo<br><br>ps - uso win 2000 pro (sp1) e word 2000 (sp1)<br>ps2 - il pc mi è crashato vaire volte a causa di una combinazione di programmai particolarmente pesanti che però mi serve usare contemporaneamente
frodo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 09/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 15/10/01 18:18

Word dovrebbe salvarti un file temporaneo nella stessa cartella del tuo documento....<br>controlla e magari apri quello...<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi iamj » 16/10/01 01:19

<br>Perchè le modifiche vengono memorizzate sul temporaneo che ha il nome del tuo file preceduto da "~$" senza le virgolette, poi quando chiudi il file le modifiche vengono scaricate sull'originale.... ;)
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi frodo » 16/10/01 14:58

In data 15/10/01 19:19, iamj ha scritto:<br><br>Perchè le modifiche vengono memorizzate sul temporaneo che ha il nome del tuo file preceduto da "~$" senza le virgolette, poi quando chiudi il file le modifiche vengono scaricate sull'originale.... ;)
<br>è quello che pensvo anch'io, ma non l'ho trovato. ho cercato sia in:<br>C:Documents and SettingsAdministratorLocal SettingsTemp<br>che in:<br>C:Documents and SettingsAdministratorApplication DataMicrosoftWord<br>ma nulla. qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarlo?<br><br>grazie<br>frodo
frodo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 09/09/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 16/10/01 15:07

Nella stessa cartella del tuo documento!<br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi frodo » 16/10/01 15:09

no, non quando il computer crasha, lì non c'è. però sono d'accordo che se tutto funziona lo trovo lì.<br><br>altri suggerimenti?<br><br>frodo
frodo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 09/09/01 01:00

Postdi iamj » 17/10/01 00:48

<br>A dire il vero non so in quale posto potresti trovarlo, ma probabilmente in quel caso lui (win) utilizza lo scaricamento della memoria fisica e quindi salva il file da qualche parte sul disco....<br>Facci caso e ti accorgi che quasi tutte le impostazioni e gli applicativi interni vengono riaperti al riavvio dopo un crash ;)
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi webmind » 17/10/01 02:24

suggerimento molto stupido:<br>se imposti di salvare il documento ogni minuto al massimo perdi un minuto di lavoro
webmind@libero.it

alea iacta est
webmind
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/09/01 01:00

Postdi frodo » 17/10/01 21:34

ok, allora lo ripeto (per webmind)<br><br>
In data 15/10/01 19:19, iamj ha scritto:<br>Perchè le modifiche vengono memorizzate sul temporaneo che ha il nome del tuo file preceduto da "~$" senza le virgolette, poi quando chiudi il file le modifiche vengono scaricate sull'originale.... ;)
<br>quindi se il pc crasha queste variazioni non vengono trasferite e vengono perse.<br>esiste il modo di forzare il computer a trasferirle ogni volta o almeno a ritrovare questi file "~$"?<br><br>grazie di nuovo<br>frodo
frodo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 09/09/01 01:00

Postdi iamj » 18/10/01 01:53

<br>Frodo, 15.10.01 <br>apro word, scrivo un documento, lo salvo varie volte mentre ci lavoro, il pc crasha, riavvio (fa da solo), apro word, il documento su cui lavoravo è allo stato di quando l'ho aperto la prima volta: cioè non è mai stato modificato. <br>ovviamente se chiudo word e poi riapro tutte le mie modifiche sono state registrate. <br>
<br>Ma....sembra che lo salvi....o no, almeno così hai sritto tu nel primo post! <br>Il word che tu dici di aprire, lo apri tu o lo apre il sistema dopo il riavvio postcrash?<br>
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "word e salvataggio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti