Condividi:        

ADSL non arriva

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

ADSL non arriva

Postdi chickym0nkey » 10/10/06 14:39

Ragazzi sono anni ke aspetto invano che mi attivino l'adsl ma niente!! la zona non e' coperta.... qualcuno sa suggerirmi qualcosa da fare per sollecitare l'attivazione?
ho sentito che telecom fara' uscire una nuova tecnologia per la connessione....qualcuno sa niente??
Grazie mille!
chicky
chickym0nkey
Utente Senior
 
Post: 535
Iscritto il: 16/07/02 18:12
Località: roma

Sponsor
 

Postdi nykky » 11/10/06 07:26

Dalle mie parti è stato fatto un consorzio per coprire le zone non raggiunte dall'ADSL con il wireless via pontio radio. L'iniziativa è stata presa più che altro per le PA, ma di riflesso possono usufruirne anche i privati. Prova a chiedere all'ufficio tecnico del tuo comune se si pensa di fare una cosa del genere.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi chickym0nkey » 11/10/06 09:56

ho parlato con il 187... ieri 2 diverse operatrici mi hanno detto di provare a richiedere un nuovo numero e magari se me lo danno da un altra centralina che e' coperta dall'adsl posso poi attivarla....in caso il nuovo numero non sia coperto posso annullare la pratica senza pagare nulla! oggi un altra operatrice mi ha detto che non e' cosi semplice che mi diano un nuovo numero proveniente da un altra centralina e che una volta fatta richiesta devo pagare!!!
ma come ***** lavorano??? si contraddicono dasoli?? non li sopporto piu!!
qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?
Tnx
chickym0nkey
Utente Senior
 
Post: 535
Iscritto il: 16/07/02 18:12
Località: roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "ADSL non arriva":

Modem Adsl
Autore: Matd
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti