Condividi:        

Aiutooo il PC si ribella

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiutooo il PC si ribella

Postdi -Paola- » 06/10/06 08:18

Ciao Ragazzi, non ho mai scritto sul forum anche se spesso lo ho letto e lo ho sempre trovato interessante.

Ho un problemone; ieri mi è arrivato in ufficio il nuovo computer ordinato via internet e non ne vuole sapere di partire.
Intendiamoci: per partire parte ma non si vede nemmeno la bios tutto rimane puramente agli intenti.

Io non sono propio una sprovveduta, qualcosina ne capisco ma in questo momento mi trovo completamente indifesa.

Tanto per farvi capire meglio nel computer non vi è installato nulla e un mio collega ha provato a cambiare la ram senza alcuna differenza.

Un'altra cosa strana che succede è che il lettore dvd non dà segni di vita, ma ecco se si toglie il cavo ide che parte tranquillamente.

Grazie ragazzi per la vostra disponibilità e attenzione; spero che possiate dirmi qualcosa.

Paoletta
-Paola-
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/10/06 08:04

Sponsor
 

Postdi taurex » 06/10/06 10:54

hai provato a cambiare il cavo?
Moderatore di
Immagine
taurex
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 09/08/06 09:34
Località: Asti

Postdi Mago di Oz » 06/10/06 13:12

Sullo schermo appare qualcosa ?
Il sistema operativo è installato ?
Per entrare nel bios su alcuni computer bisogna premere F2 , su altri Alt+Canc.
Potrebbe darsi che il lettore sia settato male , prova a controllare il ponticello ed all'occorrenza mettilo su Slave.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiutooo il PC si ribella":

aiutooo
Autore: universo74
Forum: Audio/Video e masterizzazione
Risposte: 4
Aiutooo
Autore: silent88
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti