Condividi:        

Problemi con sfondi o wallpaper

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con sfondi o wallpaper

Postdi ginko » 23/09/06 10:07

Qualche settimana fa ho scaricato un desktop dal sito http://www.fuorissimo.com.
Diciamo che la cosa nn mi ha convinto ed oggi dopo vari tentativi vani, non riesco a disistallarlo, tra l'altro questo sfondo mi compare solo quando accendo il pc, poco prima che si attivi il salva schermo, e quando decido di chiudere la sessione. Sistema operativo W 2000
Potete per cortesia darmi una mano?

Il secondo punto è che da diverso tempo, nonostante vada su PROPRIETA - SCHERMO, poi su SFONDO, i tasti SFOGLIA e MOTIVO, non possono essere attivati, quindi cio' vuool dire che non posso assolutamente variare l'immagine di fondo del DESKTOP. Il mio sistema operativo è W 2000.
Anche per questo chiederei una mano, grazie.
ginko
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/07/06 12:20

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/09/06 14:24

Dai titolo descrittivi e pertinenti al problema: "Aiutatemi per cortesia" è troppo vago ;)
Ora lo cambio

Il problema dello sfondo si risolve così: impostane un'altro rispetto a quello che hai ora. Poi imposta nuovamente quello che vuoi tenere fisso come sfondo.

In pratica il problema non è di quello sfondo in particolare.... è che windows quando sta per spegnersi mostra sempre il penultimo sfondo che gli avevi impostato... lo so, è strano ma è così. ;)

Invece l'opzione Motivo si attiva solo quando metti come sfondo "Nessuno"

Infine, per riattivare lo "Sfoglia" devi abilitare l'Active Desktop:
http://support.microsoft.com/kb/171437/it
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

SFONDO DELLO SCHERMO BLOCCATO

Postdi ginko » 24/09/06 15:55

Ti ringrazio molto per avermi risposto, ma forse data la mia inesperienza sono stato poco chiaro, il problema è che io non riesco a cambiare assolutamente lo sfondo, quando vado in proprietà schermo e quindi sfondo, è tutto bloccato, L'unica cosa che posso fare è andare in aspetto e cambiare il colore.

Ciao grazie
ginko
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/07/06 12:20

Postdi Dylan666 » 24/09/06 16:01

Parti dall'attivazione dell'Active Desktop
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con sfondi o wallpaper":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti