Condividi:        

aiuto x il reg di win

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Postdi Luke1 » 13/10/01 04:22

Si lo sò non è il posto ma nell'altra sezione , sono sicuro, non sanno di che parlo :-)).<br>Io uso GPG su win da diverso tempo ma mi è rimasto un cruccio.<br>Esiste la possibilita di tradurre il linguaggio da inglese ad italiano tramite il registro di configurazione di win, ma non ci sono mai riuscito.<br>Ci sono le istruzioni in inglese Acc£+&&£$**, ma non sono riuscito a cavarci niente, solo lunghe ore di infruttuosi fallimenti.<br>Non è che qualcuno + esperto di mè ( Ho Rayden, Darkangel, toc toc, ci siete ?) potrebbe aiutarmi??.<br>Vi riporto parte delle istruzioni Cazz... sono nella partizione di win ora monto e ve le mostro:<br>Internationalization support:<br><br>-----------------------------<br><br> 1. Decide where to store the translation files for your language.<br><br> Here we assume the directory "c:/gnu/locale/fr"<br><br> 2. Set the directory with the translations into the Registry under the key: <br><br> \HKEY_CURRENT_USERControl PanelMingw32NLSMODir<br><br> (Example entry: "c:/gnu/locale/fr")<br><br> 3. Select which language to use and copy the currect translation file<br><br> under the name "gnupg.mo" into the directory set in step 2<br><br> (Example: "copy fr.mo c:gnulocalefrgnupg.mo")<br><br> 4. Done.<br>Ho aspetto è :-)).
Luke
PGP key-server. Luke Best
Luke1
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 05/10/01 01:00
Località: Valdarno

Sponsor
 

Postdi Luke1 » 15/10/01 02:26

Ho già risolto il problema, grazie comunque.
Luke
PGP key-server. Luke Best
Luke1
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 05/10/01 01:00
Località: Valdarno


Torna a Software Linux


Topic correlati a "aiuto x il reg di win":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti