Condividi:        

scansione mancata su scanjet 3970

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scansione mancata su scanjet 3970

Postdi gabrieu » 20/08/06 16:03

Ho un problema molto strano con il mio scanner Hp scanjet 3970.
Fino a ieri funzionava perfettamente, un giorno mentre stampo da Acrobat reader, contemporaneamente lancio delle copie dallo scanner. Le prime sono troppo pesanti, quindi le annullo, ma nella coda di stampa non vedo le copie dello scanner.
Riavvio il pc per eliminare definitivamente la coda, da allora lo scanner non esegue più una scansione. La lampada si accende normalmente (test funzionamento va a buon fine), ma invece di partire la scansione si apre un popup di Hp scanning con il testo "lo scanner non ha eseguito la scansione. Se sull'LCD dello scanner lampeggia un 22, esiste un problema con il TMA (vedere Risoluzione dei problemi nella guida in linea dello scanner), se non c'è un 22 lampeggiante, contattare l'Assistenza clienti HP."

Lo scanner non è dotato di un display LCD, quindi il 22 non compare, tuttavia essendo da poco fuori garanzia non posso contattare l'Assistenza clienti.

su internet ho guardato le varie casistiche di Hp per la risoluzione dei problemi, e mi sono accorto che rinominando la carella TWAIN_32 ed eseguendo la riparazione delsoftware di imaging di Hp dal pannello di controllo la scnasione è poi partita ma senza poter riconoscere l'immagine scansionata.

Mi pare quindi che sia un problema software, ma con le varie patch non si riesce a risolvere.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
gabrieu
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/08/06 11:28

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scansione mancata su scanjet 3970":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti