Condividi:        

Internet Explorer 6 - Outlook Express 6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi ilopan » 12/10/01 08:17

Ciao a tutti, ho da un po' di tempo aggiornato IE scaricandomi la versione 6 e da quel giorno (sara' una coincidenza) non riesco piu' a scaricare sul mio pc tutte le email inviate al mio indirizzo: in pratica riesco a scaricarmi solo alcune di esse. QUalcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Non riesco a capire se dipende dal mio indirizzo di posta elettronica, dal provider oppure da qualche problema software.<br>Grazie per la vostra collaborazione.<br>ds
ilopan
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 12/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 12/10/01 16:00

Se dipende dal provider lo sai subito...<br>manda una mail a loro... e chiedi.<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi ilopan » 13/10/01 08:12

Purtroppo, non credo dipenda dal provider: su http://www.mail2web.com ad esempio, le trovo tutte.Quello che non riesco sempre a fare e' scaricarle sul pc. Grazie. ds
ilopan
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 12/10/01 01:00

Postdi dado » 13/10/01 18:41

POP e SMTP inseriti, ovviamente, sono corretti... sennò non riusciresti a scaricarle mai! Non è che magari stanno facendo qke lavoro con i server di posta?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ilopan » 14/10/01 15:50

Chiaramente. Non credo sia possibile: e' oramai quasi un meso che ho questo tipo di problema. Grazie. ds
ilopan
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 12/10/01 01:00

Postdi iamj » 14/10/01 17:06

<br>Ma questi messaggi che non scarichi, per caso non è che fanno capo a qualche regola che avevi impostato?<br>Oppure non è che hai selezionato la casella "non scaricare messaggi superiori a", con un valore troppo basso?<br>Bel mistero, che solo tu puoi risolvere! ;)<br>
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi kyara » 14/10/01 18:05

Ci sono dei problemi a scaricare da tin.it ultimamente e solo usando OE.<br>Ho fatto diverse prove e non sò come mai, ma si scaricano tutti i collegamenti ad altri provider, ma non tin.it.<br>Lo riesco a fare solamente con Foxmail (tin.it intendo), mentre libero, yahoo, iol, etc non mi creano problemi.<br>Pertanto ho smesso di usare OE e uso solo foxmail.<br>Ovviamente questo è un problema che affligge me, per te non saprei, ma a questo punto ti costa poco scaricarti foxmail e provare.<br>Se dici che è tanto che fai prove, allora una più o meno ti costa poco.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi ilopan » 15/10/01 11:40

x iamj: tutto controllato, purtroppo a questo punto credo che sia un problema di OE6.<br>x kyara: non uso tin.it, quindi non credo che il mio caso sia come il tuo. Provero' a scaricarmi Foxmail.<br>Grazie ad entrambi. ds
ilopan
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 12/10/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Internet Explorer 6 - Outlook Express 6":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti