Condividi:        

Un insolito problema con il masterizzatore...

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Un insolito problema con il masterizzatore...

Postdi Yuko87 » 17/05/06 20:38

Salve a tutti ^^ sono nuova e mi sono iscritta subito dopo aver letto il problema di una persona che diceva il suo lettore dvd non legge + i cd, e da ciò ho scoperto come aggiornare il firware del mio lettore ^^
Passiamo al problema...praticamente è un problema che ho da sempre e cioè che a volte capita che dei cdrw, dopo averli cancellati, non me li legga +, non ho mai fatto caso al problema dal momento che avevo due pc non avevo problemi a ricancellare il disco riscrivibile dall'altro pc e in questo modo farlo "rifunzionare" sul mio pc quotidiano...solo che ora ho solo un pc e perciò come posso risolvere il problema? I CdRw cancellati non me li legge +, o ci mette un secolo e fa fatica ad individuare il disco per poi dirmi che l'unità e vuota oppure non gira dal principio e cioè non appena lo infilo...vi prego aiutatemi sono piena di cdrw e mi scazza non poterli + usare :(
Grazie!!
Alessia
Yuko87
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/05/06 20:26

Sponsor
 

Postdi quizface » 18/05/06 18:07

Ti sei dimenticata di dirci la cosa piu' importante, che computer hai, che masterizzatore hai, con che programma cancelli il CD-RW poi con che programma lo riscrivi?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Yuko87 » 18/05/06 18:25

Scusate ^^
Allora il modello del mio pc è: Aspire 1356LMi
il modello del mio masterizzatore è: SlimType DVDRW SDW-431S (ho aggiornato ieri il firmware)
Cancello i Cdrw con Nero 7 Ultra Edition e li riscrivo con lo stesso, e per i Dvd, dipende, uso sia Nero che NTI CD & DVD MAKER ^^
Yuko87
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/05/06 20:26

masterizzatore sdw 431s

Postdi madste » 25/07/06 14:39

Ciao a tutti,

ho appena acquistato un asus aspire 1350 con il "magnifico" masterizzatore Liteon sdw 431s che però nn masterizza una bella cippa lippa di nulla.

Ho letto che devo aggiornare il firmware ma non ho trovato un aggiornamento adatto al mio apparato neppure a morire.

Qualche anima pia può indicarmi dove caspiterina andare a trovare un firmware decente che funzioni?

Dhank Yu.

Mad
madste
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/07/06 14:34

Postdi quizface » 25/07/06 17:49

Che firmware monti ora? l'ultimo disponibile e' MS0K
Comunque se vuoi un consiglio, cambialo con uno piu' performante es. Nec 6500A o 6750
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi madste » 28/07/06 08:55

Scusa ma nn sono riuscito a rispoindere prima ... cmq è la stessa release del firmware.
Ho constatato ke neppure con linux riesce a masterizzare ... da qui deduco ke forse la periferica è proprio andata in pensione (beata lei).

Mad
madste
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/07/06 14:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Un insolito problema con il masterizzatore...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti