Condividi:        

partizione inaccessibile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

partizione inaccessibile

Postdi krusty75 » 13/04/06 10:28

Ciao a tutti, da un po ho un problema con una partizione dell HD.Si tratta di un S-ATA da 250 GB suddiviso in due parti.Ora accade che quando avvio il pc mi dice che c'è un errore nel file system della seconda partizione e esegue la scansione .Quando poi parte Windows XP Pro e tento di accedere ad E dice "la directory o il file e danneggiato o illeggibile.Ho provato a effettuare una formattazione completa ma si blocca e l'unica che va e quella parziale.Come posso risolvere il prob?Inoltre ho delle cartelle che non riesco a cancellare quando ci provo dice"Impossibile acccedere a .... nome di directory non valido . Questo problema lo ho su un secondo HD
krusty75
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/02/06 12:39

Sponsor
 

Postdi Heba » 13/04/06 11:27

un problema alla volta, altrimenti si rischia di confondersi...

il primo, probabilmente è uno dei dischi che è danneggiato, prova ad aprire una shell di dos, e a fare scandisk per vedere se ti da qualche errore...se non ti da errore, prova a fare fdisk ripartizionando dovresti recuperare i settori danneggiati, quindi in teoria dovrebbe ripartire.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona


Torna a Software Windows


Topic correlati a "partizione inaccessibile":

Creare una partizione
Autore: Gaia.T
Forum: Software Linux
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti