Condividi:        

Virus

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi michelegas » 06/10/01 20:35

Salve, ho ricevuto un'e-mail in cui si parlava di un virus presente in windows/command ,il file SULFNBK.EXE e diceva di eliminarlo subito senza aprirlo ,io stupidamento l'ho fatto venendo però a sapere che non si trattrava affatto di un virus ma di un programma di windows,a questo punto mi chiedo se ho cancellato un file importante per il pc e cosa a vostro avviso dovrei fare .Vi Ringrazio.Ciao<br>
michelegas
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kyara » 07/10/01 02:59

Recuperalo tramite internet fai una ricerca con il nome vedrai quanti ne trovi dove scaricarlo e rimettilo nella sua directory.<br>E la prossima volta non fare più cose del genere solo leggendo mail.<br>Iprimi virus sono queste mail deleterie.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi dado » 07/10/01 03:16

Non deprimerti però... :D era già capitato il problema qke tempo fa e c'erano cascati in molti! Ciao

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kyara » 07/10/01 21:38

A questo proposito VI INVITO A NON USARE ASSOLUTAMENTE UNA PATCH CHIAMATA FIX-NIMDA.EXE CHE VIENE DISTRIBUITA IN RETE SPACCIANDOLA PER UNA APPLICAZIONE DELLA COMPUTER ASSOCIATES.<br>Di solito si mostra sotto un file autoespandente di tipo zip, distribuito dalla computer associates (quella di pc-cillin), contenente 2 files chiamati fix-nimda.exe e slide.exe.<br>Vi raccomando non usatela in quanto il vero fix-nimda è con estensione .com e non .exe.<br>All'interno si cela un bellissimo virus (che non ricordo come si chiama) che fà più danni del nimda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br>Ve lo dico perchè, stupidamente anche io (non sono onnipotente), l'ho usato e mi sono trovata in un sacco di casini.<br>Quindi se per caso non l'aveste ancora usato (ripeto stà girando in maniera molto spedita, come patch), non esistate a cancellarla subito, non prima di avere controllato che l'estensione sia .exe, invece di .com.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Virus":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti