Condividi:        

Problemi nell' installare un gioco aiutoooooooooooooo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi nell' installare un gioco aiutoooooooooooooo

Postdi Emanuel1976 » 26/03/06 11:03

Ciao mi chiamo Emanuel mi serve un aiuto in quanto ho acquistato un gioco " Battle chess " e da quello che capisco quando provo ad installarlo ( io parlo 0 inglese ) mi sembra di capire che serva ms-dos installato !!!
Può essere vero quello che dico ? Se si ho possibilità di farlo andare con windows xp oppure se mi serve x forza il dos dove lo posso trovare ?.. ciao grazie
Emanuel1976
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/03/06 10:55

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 26/03/06 11:35

Battle Chess è un gioco preistorico... io avevo la versione per il C64 :eeh:
Visto che lo hai acquistato dovresti avere da qualche parte i requisiti di sistema... ma temo proprio sia estremamente datato.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 26/03/06 11:54

Dovresti riuscire a farlo andare usando l'emulatore di windows xp. Praticamente, una volta installato il gioco, clicchi sull'icona a desktop, proprietà, scegli la scheda compatibilità, selezioni la voce 'esegui il programma in modalità compatibilità per' e dal menù a tendina sottostante selezioni l'opzione windows 95 (magari te lo fa partire...).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: Problemi nell' installe un gioco aiutoooooooooooooo

Postdi _andrea_(e) » 26/03/06 13:24

Emanuel1976 ha scritto:Ciao mi chiamo Emanuel mi serve un aiuto in quanto ho acquistato un gioco " Battle chess " e da quello che capisco quando provo ad installarlo ( io parlo 0 inglese ) mi sembra di capire che serva ms-dos installato !!!
Può essere vero quello che dico ? Se si ho possibilità di farlo andare con windows xp oppure se mi serve x forza il dos dove lo posso trovare ?.. ciao grazie



Battle chess?? prova con l'emulazione di windowsxp ma la vedo dura :P la cosa migliore e' passare ad un gioco un po piu recente :P
il divertimento e' qui -> http://s1.bitefight.it/c.php?uid=29767

:D
_andrea_(e)
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 10/03/06 18:50

Postdi Dylan666 » 26/03/06 14:36

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi nell' installare un gioco aiutoooooooooooooo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron