Condividi:        

Strano problema Adsl (disconnessione periodica)

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Strano problema Adsl (disconnessione periodica)

Postdi andreamit » 24/03/06 15:50

Allora il mio gestore è tele2 ed ho un adsl 5mega flat. Il problema è che da un pò di tempo, saranno 2 settimane più o meno, dopo un certo periodo la connessione salta ma non nel senso che si disconnette ma nel senso che dei due computerini della connessione nel system tray si illumina solo quello che manda i dati e non riesco più a navigare. Se disconnetto e tento di riconnettermi non ci riesco, però se scollego e ricollego il modem ritorna funzionare tutto come prima fino a quando non si ripresenta il problema. Una volta mi era già capitato questo tipo di problema e avevo risolto flashando il bios della mia non nuovissima scheda madre (anzi diciamo che è vecchiotta :cry: ) Asus A7Pro Kt133. Adesso però non mi so spiegare perchè dopo tanto tempo mi è ritornato tutto ad un tratto sto problema della m.inchia. Sapete aiutarmi? grazie

p.s. in realtà qualche giorno prima di questo problema, avevo dovuto abbassare la frequenza della memoria dal bios (133-->100) perchè il computer mi si bloccava freezandosi completamente e dovevo riavviare.
andreamit
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 01/09/03 16:06

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Strano problema Adsl (disconnessione periodica)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron