Condividi:        

aiuto!!wanted firmware masterizzatore gca- 4080n per compaq

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

aiuto!!wanted firmware masterizzatore gca- 4080n per compaq

Postdi MakTub » 20/03/06 13:09

Salve, è la prima volta che scrivo su di un forum..ho scelto vio e spero mi aiuterete a risolvere questo grosso problema..scarico con eMule da ieri e, così, ho masterizzato degli album senza alcun problema, (ma nenache tantissimi..giusto tre..) fino a stamattina. quando inserisco i cd il masterizzatore non ne rileva la presenza in fase di masterizzazione, anche se lo riconosce quando si avvia automaticamente la voce di windows sulle operazioni da compiere al momento dell'inserimento nel lettore. penso possa essere un problema di firmware(vero???), ma non trovo nulla su internet..anche se non conosco nemmeno la marca del masterzzatore..il modello riportato in proprietà è GCA - 4080N, ed è nel portatile compaq presario R3000. Visto che non dispongo di una memoria capiente (40G) spero che potrete aiutarmi al più presto perchè ormai è completamente piena e sto coso mi serve pure per lavoro..Potete aiutarmi???
MakTub
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 20/03/06 12:54

Sponsor
 

Postdi magara » 20/03/06 19:27

Per aggiornare il firmware dovresti sapere che masterizzatore hai.
Se non lo sai , puoi scaricarti dalla sessione download Everest Home che ti fornisce informazioni sui componenti del pc
ciao
Avatar utente
magara
Utente Senior
 
Post: 186
Iscritto il: 20/12/05 17:24
Località: mare

faccio l'aggiornamento firmware anche se il masteriz. va?

Postdi MakTub » 21/03/06 17:59

Grazie tante..adesso vado a dare un'occhiata!!Comunque ho risolto..il rpblema erano un paio di cd del cavolo..ho preso una campana nuova e ora è tornato a fare il suo dovere, il coso...a proposito..ma tu l'aggiornamento me lo consiglieresti di farlo comunque o per adesso che va rimando a tempi più grami??? Ciao e grazie ancora!!:)
MakTub
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 20/03/06 12:54

Postdi fenolo » 21/03/06 18:08

dvd decrypter fa tutto in auomatico...cerca il firmware adatto al tuo masterizzatore... ;)
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi MakTub » 21/03/06 19:01

grazie anche a te fenolo, ma..il dubbio riamne...l'aggiornamento lo faccio comunque anche se il masterizzatore va???finora non l'ho mai fatto e ho il portatile da circa 6 mesi..
MakTub
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 20/03/06 12:54

Postdi fenolo » 22/03/06 15:00

se il masterizzatore ti va bene non è necessario l'aggiornamento del firmware... ;)
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Postdi MakTub » 28/03/06 15:00

Infatti..grazie dell'aiuto!:)
MakTub
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 20/03/06 12:54


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "aiuto!!wanted firmware masterizzatore gca- 4080n per compaq":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti