Condividi:        

Problemone scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi dado » 02/09/02 11:27

Il popit di CHL sarebbe un negozio...? Qs mi mancava... non mi ricordavo avesse dei negozietti sparsi per l'Italia! Beh, sì, se è un negozio normale, allora niente recesso, perchè si suppone che tu abbia avuto modo di scrutare per bene la merce comprata... Cmq, se fosse un problema di scheda, puoi sempre portarla indietro e fartela cambiare, quello sì.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Postdi lachri » 02/09/02 12:00

Scusate ma il diritto di recesso per quel che ne so prevede che il cliente puo' restituire la merce se non e' di suo gradimento.... quindi puo' portarla a casa provarla e vedere se li piace il tutto entro 15 gg... un mio amico ha comprato un lettore DVD in un Ipermercato, l'ha provato, si e' accorto che non leggeva i VCD, l'ha riportato indietro avvalendosi del diritto di recesso e glielo hanno cambiato...
lachri
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 08/11/01 01:00

Postdi piercing » 02/09/02 13:25

... sono stati gentili e professionali all'ipermercato...

se compri a negozio si presuppone che tu possa verificare la merce prima di acquistarla, nel caso di acquisti a distanza invece, per fare le tue valutazioni hai a disposizione un certo tot di tempo...

proprio per questo CHL lo specifica...

finchè sono stato cliente loro infatti mi sono sempre fatto mandare le cose a casa proprio per questo motivo...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi milvius » 02/09/02 21:47

Sì, ma ogni cosa che si compra ha una garanzia, se non sbaglio... se non mi funziona una cosa non vedo perchè non me la debbano cambiare, recesso o non recesso...
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi DarkAngel » 02/09/02 23:12

milvius ha scritto:Sì, ma ogni cosa che si compra ha una garanzia, se non sbaglio... se non mi funziona una cosa non vedo perchè non me la debbano cambiare, recesso o non recesso...


esattissimo, se un pezzo è guasto, va sostituito perchè è in garanzia, qui il diritto di recesso non c'entra...... informati su CHL e fai presente che il pc non funziona bene per colpa della scheda video o scheda madre e che pretendi il tuo diritto sul servizio di garanzia.............
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi piercing » 03/09/02 09:58

Raga... e dipende... se hai comprato solo la scheda video (che su un altro PC funziona...) i problemi sono i tuoi... se hai preso da loro tutto il PC allora hai diritto alla garanzia...

Non hai un amico con un PC con scheda video equivalente? Fate a scambio! in fondo gli stai dando una ATI, non una "Skifitron"...

almeno il PC lo usi!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemone scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti