Condividi:        

Casella di posta tiscali

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Casella di posta tiscali

Postdi feno » 30/08/02 14:33

Vorrei raccontarvi cosa mi è successo poco tempo fa con la casella di posta tiscali.
Estratto dalla mail che gli ho mandato:


Il giorno 8 agosto mi collego via web all'indirizzo per scaricare la posta http://mail.tiscali.it
La posta mi si apre in modo assolutamente normale ed avevo tutti i miei 8 mb di materiale suddivso in cartelle, avevo le mie regole di scarico posta, la mia rubrica etc...
Improvvisamente il computer si mette ad emettere una serie di click a ripetizione ed il sito risulta bloccato (non riesco a fare nulla). Allora mi disconnetto, mi riconnetto e la mia password non viene accettata dal sistema. Non sapendo cosa fare provo a cliccare su cambia password, qui mi chiede la vecchia pwd, la digito correttamente (e la accetta), inserisco la nuova pwd ed accedo alla mia casella assolutamente VUOTA in ogni sua parte (tempo trascorso dall'uscita forzata < 5 min!!!!)! Niente più messaggi, niente più rubrica, niente più cartelle, cestino assolutamente vuoto, spariti gli altri account che leggevo, era come un account nuovo.
Sicuramente pertanto la posta non è stata scaricata via client!
La mia password non è a conoscenza di nessuno.
Ritengo pertanto che sia successo qualcosa sui vostri server.
Spero vivamente di poter avere notizie su quanto è successo quel giorno. Se non mi darete la garanzia che presso tiscali la mia posta è sicura dovrò utilizzare altri account. Ciò significherà per voi che non accederò più alla webmail, non vedrò più i vostri banner, non utlizzerò più il numero di tiscali per connettermi.
Mi dispiace dover utilizzare questi toni ma per me la mia casella di posta è fondamentale in quanto la consulto anche da fuori casa.


Questa è la terza o la quarta mail che gli mando ma non ho avuto molto successo con le risposte precedenti (mi è stato risposto che avevo scaricato la posta in locale!!!)

Cosa pensate possa essere successo? Qualcun altro ha avuto esperienze simili?

Grazie e ciao


F@no
feno
Utente Senior
 
Post: 268
Iscritto il: 29/05/02 08:36
Località: Somewhere in Italy

Sponsor
 

Postdi dado » 30/08/02 14:54

Mi sembra veramente strano. Tra l'altro Tiscali non ha come dimensione massima della casella di posta 5 Mb?? Cmq, sei sicuro di non aver aperto un'altra casella invece di aver cambiato solo psw!?
Questi gesti sono da Libero, non da Tiscali.... :diavolo:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 30/08/02 15:25

dado ha scritto:Mi sembra veramente strano. Tra l'altro Tiscali non ha come dimensione massima della casella di posta 5 Mb?? Cmq, sei sicuro di non aver aperto un'altra casella invece di aver cambiato solo psw!?
Questi gesti sono da Libero, non da Tiscali.... :diavolo:

10 MegaByte ;)
Cmq hai provato a scaricarla da pop.tiscali.it con un programma di posta elettronica ?
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi zello » 30/08/02 15:30

Per quanto ne so io, loro hanno i logs, e loro possono vedere chi ha scaricato la posta, da quale ip, e a quale numero telefonico corrisponde. Solo che è una seccatura, e cercano di non farlo. Oppure hanno avuto un qualche errore hardware, hanno perso un po' di roba (e hanno poca voglia di ammetterlo) - ma mi pare strano, nessuno su it.tlc.providers.disservizi si è lamentato.

Bah, fai un tentativo con il loro security desk, garbatamente, e incrocia le dita.

Ciao,

--
zello
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Casella di posta tiscali":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti