Condividi:        

Service Pack 3 per Win 2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Service Pack 3 per Win 2000

Postdi ICG » 29/08/02 15:52

Salve a tutti,

ho provato ad installare il SP3 qualche giorno fa e.. miracolo dei miracoli internet, la posta, e tutti i prodottini Microsoft non andavano più! Bloccati, piantati, funzionavano solo il mio ICQ e qualche altro programma non MS...

Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? qualche altro sa cosa può essere successo?

Il risultato è ovviamente che ho disinstallato tutto alla velocità della luce.
Grazie
:?:
ICG
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 27/03/02 11:32
Località: Parma

Sponsor
 

Postdi dado » 29/08/02 17:41

Io l'ho installato (anche se quello in inglese, avendo il SO in inglese) ed è andato tutto alla perfezione. Il file del SP3 l'hai scaricato dal sito internet della MS, oppure da altrove? In tal caso può anche darsi che il file in questione sia corrotto e che quindi ti abbia dato questi problemi.
Oppure ancora, i precedenti SP li avevi installati? Sono richiesti x installare il 3. Però non li avessi installati te l'avrebbe detto e non ti avrebbe fatto installare il SP3... mah!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi harry_potter » 29/08/02 17:48

una cosa simile era successa a me con il SP2 Ita! si erano bloccate alcune applicazioni, preso dal panico ho reistallato il SP2 (ri-prelevato sempre da mamma M$) e poi ha fuzionato e funziona tutt'ora !
Prova, se te lo fa fare :roll: , il reistallo del SP3!!

Fammi sapere, ciao

Harry Potter
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Service Pack 3 per Win 2000":

Windows7 e Service pack3
Autore: franco58
Forum: Software Windows
Risposte: 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti