Condividi:        

password

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi symone616 » 26/08/02 11:15

dai su! basta scaricare le foto delle modelle di tuttinudi.com! Tuo fratello è piu piccolo? Lascialo guardare poverino! :D[/quote]

non le scarico da li le foto..ma andrò a farci un giro... :diavolo: :lol: :eeh:

mio fratello potrebbe anke guardare... :roll:
ma mia mamma è meglio di no... :-? ;) 8)
symone616
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/07/02 10:49

Sponsor
 

Postdi symone616 » 26/08/02 11:17

frengo78 ha scritto:dai su! basta scaricare le foto delle modelle di tuttinudi.com! Tuo fratello è piu piccolo? Lascialo guardare poverino! :D

non le scarico da li le foto..ma andrò a farci un giro... :diavolo: :lol: :eeh:
mio fratello potrebbe anke guardare... :roll:
ma mia mamma è meglio di no... :-? ;) 8)
symone616
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/07/02 10:49

So cosa usare

Postdi Gqn77 » 27/08/02 12:25

Prova a usare Hide Folder. Io usao Hide Folder Xp ma quando l'ho scaricato c'erano versioni 98. In pratica nasconde una cartella e questa non la si vede naeanche via Dos ne con il Trova di Win. Anche i file contenuti non sono individuati. Quando lo attivi le cartelle appaiono dietro l'uso di una password. Cerca e troverai su google.
Un saluto
Gqn77
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 27/12/01 01:00

Postdi symone616 » 27/08/02 16:51

sembra interessante... :roll:
adesso vado a dare un occhiata, grazie del consiglio ;) 8)
symone616
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/07/02 10:49

Postdi evinrude » 29/08/02 09:05

puoi anche provare il programma Magic Folder (con Google sicuramente trovi da qualche parte il file già crakkato). La caratteristica di questa applicazione è che rende una o più cartelle invisibili (non le trova neanche l'applicazione "TROVA" del sistema operativo. La visibilità della/e cartella/e è resa possibile dopo aver digitato la password che si è scelto. E' un programma molto semplice, poco pesante e che funziona alla perfezione. Non so come allegartelo altrimenti te loavrei mandato. Comunque se ti interessa dammi un indirizzo e-mail che te lo invio. Ciao!!! :)
evinrude
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: Sapri

Postdi symone616 » 29/08/02 10:46

evinrude ha scritto:puoi anche provare il programma Magic Folder (con Google sicuramente trovi da qualche parte il file già crakkato). La caratteristica di questa applicazione è che rende una o più cartelle invisibili (non le trova neanche l'applicazione "TROVA" del sistema operativo. La visibilità della/e cartella/e è resa possibile dopo aver digitato la password che si è scelto. E' un programma molto semplice, poco pesante e che funziona alla perfezione. Non so come allegartelo altrimenti te loavrei mandato. Comunque se ti interessa dammi un indirizzo e-mail che te lo invio. Ciao!!! :)


grazie!! ho aggiunto il mio indirizzo mandamelo pure... grazie!
una contravvenzione da una mezza milionata è il modo più felice per finire la serata se poi ti salta in mente di bere una birretta ricorda che per mesi devi andare in bicicletta...
symone616
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/07/02 10:49

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "password":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti