Condividi:        

go-back

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi radius43 » 05/10/01 02:54

avendolo scaricato vorrei usarlo....<br>è utile o basta il restore di wind sistem informatio?<br>ci sarebbe in alternativa un fre italiano tipo go-back?<br>ciao ragazzi...<br>lorenzo
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 05/10/01 06:37

Che cavolo è Go-Back??<br>Dal nome potrei intuire un sorta di RESTORE tipo Millenium.. in quel caso non saprei...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kyara » 05/10/01 19:41

Diciamo che è molto utile nel caso volessi ripristinare precedenti configurazioni.<br>Un pò come il restore di winme, ma a differenza di quest'ultimo, go-back è perfettamente configurabile e permette la cancellazione di quello che vuoi senza tanti casini.<br>Utile per chi smanetta parecchio e vuole provare soluzioni strane per poi una volta provato, ritornare indietro completamente di tutto.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi radius43 » 06/10/01 01:05

ovviamente se chiedessi a qualcuno di voi...che conosce l'uso di go-back - come funziona e si configura mi rispondereste:<br>ma è intuitivo...se ti blocchi su queste cose.....<br>giusto?<br>Lorenzo
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi dado » 06/10/01 01:23

No, Radius! Tranquillo. Non sei l'unico a non conoscere Go-back! Io sono dalla tua parte... e aspettiamo che qcuno ci delucidi sull'argomento...! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kyara » 06/10/01 02:22

Premetto che dovete avere la versione completa e non la versione trial o demo .<br>Una volta eseguito rimane in attivazione sempre ovviamente e voi non dovete fare altro che decidere quale giorno e quale ora volete restaurare eventualmente.<br>Il prog. in automatico registra tutti i cambiamenti in corso sul pc e li segnala anche ad orario e a movimento, quindi semplicissimo da individuare cosa e quale prog. avete installato e da dove riprendere.<br>Non dovete fare assolutamente nulla se non decidere da quando cancellare i passaggi e/o i periodi passati dei quali siete sicuri voler mantenere, oppure da dove e da quale passaggio ritornare.<br>Spero sia stata chiara (come il mio nome).<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi radius43 » 07/10/01 03:53

<br><br>insomma non hai certo brillato in chiarezza.<br>hai dimenticato di dire che il programma è gestibile solo in inglese?<br><br>ho la versione2.2.2 con suo relativo biscotto<br>per caso esiste una + nuova con il suo biscottino?<br>ciao<br>lorenzo<br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: kyara il 07/10/01 15:26 ]</font>
combatti per tutto quello in cui credi
credi in tutto quello per cui combatti
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi kyara » 07/10/01 21:30

In data 06/10/01 21:53, radius43 ha scritto:<br><br><br><br>insomma non hai certo brillato in chiarezza.<br>hai dimenticato di dire che il programma è gestibile solo in inglese?<br>Si è in inglese se hai la versione inglese, se invece trovi quella italiana(difficile), metti quella (ovvio).<br><br>ho la versione2.2.2 con suo relativo biscotto<br>per caso esiste una + nuova con il suo biscottino?<br>Che ti frega di avere sempre l'ultima versione, quando una vale l'altra per quello che deve fare?<br>I biscottini devi trovarli da solo, visto che sei capace di trovare anche i programmi....<br>Niente di personale si intende....<br><br>ciao<br>Ariciao<br>lorenzo<br>Kyara<br>
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "go-back":

back up Nokia 3510
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti