Condividi:        

Il miglior browser

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Andrea87 » 05/10/01 00:58

Dato che per la seconda volta mi è saltata la cronologia da Internet explorer 5.5 (non la posso più vedere in non in linea), vorrei sapere se esiste qualcosa meglio, tipo Netscape, Opera…<br>L’importante è che gestisca la cronologia non in linea, sia veloce (mi va bene anche la velocità di IE) e che permetta la disattivazione di cokiee, activex, etc.<br>
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Sponsor
 

Postdi PRADA » 05/10/01 01:52

il migliore secondo me è sempre IE.<br><br>e poi il 99% dei siti è ottimizzato per questo...<br><br>ciaos!
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi net-x » 05/10/01 02:32

IE non è sicuramente il migliore.<br><br>Inanzitutto è quello + preso di mira da virus,worm e lamer.<br><br>Ovvero:è pieno come un uovo di BUG.<br><br>Direi che mozzilla e konqueror sono validi sostituti.<br><br>Opera è buono,ma sinceramente non mi piace molto.<br><br>Preferisco konqueror.<br><br>Net_X
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi dado » 05/10/01 02:55

Scusa Net-X: ma Konqueror non è per Linus?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi net-x » 05/10/01 05:05

esatto Dado:è per Linux...<br>quando sono su linux uso quello e le altre volte che magari voglio usare software che magari non funzionerebbe su linux uso windows ma non Ie...netscape,opera...basta.<br><br>Ie è quello effettivamente che visualizza le pagine meglio degli altri (a parte Ie6,che non ha java e dunque alcuni siti li vedi da schifo,anzi non li vedi proprio...) ma considera che Ie affiancato a outlook è come una forte luce che attira le zanzare (lamer e virus).<br><br>Chi me lo fa fare di installare un firewall e configurarmelo ogni volta che formatto?<br>Che poi non è molto pratico per un utente casalingo che installa una 10 di soft al giorno che richiedono un collegamento ad una certa porta su un certo ip.<br><br>Per quanto rigaurda i virus,non ho nè ho voglia di installare l'antivirus...ogni volta che lo installo le prestazione del pc diminuiscono e la stabilità pure.<br><br>Direi che se uno sta attento a cosa fa e a cosa scarica/installa è difficile essere infettato...<br><br>Ciao
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Il miglior browser":

Problemi Browser
Autore: crisge73
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti