Condividi:        

Alice Mia

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Alice Mia

Postdi pesca666 » 01/02/06 14:12

ciao a tutti volevo qualche informazioni su questa nuova offerta di alice wifi se ne vale la pena per la mia configurazione che vorrei installare .
Premessa ho un pc con scheda madre asus a8v deluxe wifi quindi gia' con antenna wifi funzionante .Momentaneamente ho alice adsl ethernet ma avendo comprato xbox360 vorrei configurarlo insieme al pc tramite internet sempre con il sistema wifi .
Quindi la mia domande è questa,il modem wifi sicuramente è un rooter ????
Posso configurarli entrambi in internet con questa nuova offerta ??? Chiedo a voi perche' al 187 non sanno neanche che cosa è l xbox360 eehehehehehe :lol: .
Chiaramente perche' xbox si trova nel televisore della sala è quindi non posso stendere 10 metri di cavo eheheheeh mi ammazzano :roll:
Oppure cosa ne pensate se compro io un router wifi tipo quello della digicom se non ricordo male il MICHELANGELO wifi e me lo configuro io senza cambiare niente al mio abbonamento internet grazie per la vostra disponibilita' ciauzzzzzz
pesca666
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 27/01/05 12:58

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Alice Mia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti