Condividi:        

Problemi con Explorer e Outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi totò » 04/10/01 02:11

Da qualche tempo a questa parte, ho problemi continui con Explorer e con Outlook, che stanno diventando sempre più ingestibili.<br>Entrambi i programmi improvvisamente mi danno messaggi di errore e si chiudono, oppure si bloccano (questo accade più spesso con Outlook). Non credo di aver fatto qualcosa, non credo di avere virus ed ho il PC praticamente privo di programmi che possano averlo "sporcato". <br>Avete qualche soluzione da propormi? Quello che vorrei evitare è di reinstallare tutto il Sistema Operativo, ma non so come fare soprattutto per Explorer che, per quanto ne so, non si può disinstallare.<br>Tenete presente che ho un portatile Compaq con SO preinstallato, e che quindi non ho il disco di WINDOWS, ma uno di quei CD di ripristino che proprio non sopporto.<br>Grazie a tutti per ogni suggerimento<br>Totò
totò
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 22/08/01 01:00
Località: Catania

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 04/10/01 06:09

Comincia con un Windows Update...<br>lo trovi in<br>START -> WINDOWS UPDATE nella parte alta del menu...<br><br>aggiorna tutto e vedi un po'!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kyara » 04/10/01 19:51

Se hai la versione 5.5 di IE, vai su applicazioni disinstallazioni, clicca su internet explorer e alla prossima schermata seleziona ripara.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Explorer e Outlook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti