Condividi:        

system information

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

system information

Postdi bonste » 09/01/06 13:26

dopo qualche pasticcio e reinstallando la service pack 2 per win xp, adesso è lentissimo l'accesso alle risorse del computer, in system information compare la scritta "impossibile raccogliere informazioni" impossibile accedere al software di strumentazione gestione windows.
E' possibile che i file di gestione windows siano mancanti o siano stati spostati. cosa mi posso inventare per far tornare a funzionare anche altre cose come la gestione disco, ..?
bonste
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 09/01/06 12:55

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 09/01/06 14:02

Ciao..visto che hai appena reinstallato windows prova a fare un agiornamento con il cd di windows..e vedi come vanno le cose!
Cosa intendi con pasticci? :)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi bonste » 09/01/06 16:18

è un po' lunga da raccontare, per pasticci intendo che avendo bisogno di spazio, ho formattato il mio secondo disco da gestione disco di xp, questo conteneva una versione di debian, chiaramente dopo ho avuto i miei problemi per l'avvio di windows, non volevo reinstallare il so, purtroppo, propio quando avevo trovato la soluzione con fixmbr, poi il cd ha continuato l'installazione, riparando quella vecchia, cioè senza cancellarmi i programmi già installati, a parte quelli nascosti e gli aggiornamenti.
non avevo una copia della service pack 2 (o forse c'era ma non l'ho trovata) e quindi sono andato a prenderla sul web,.. naturalmente una infinita serie di attacchi,.. apparentemente fermati da avast quello sì aggiornato. fatto ciò ed installata la service pack, eccoci ai problemi appena descritti. Se può aiutare posso fare un report da Sandra prof.
Cosa intendi per aggiornaramento da cd? grazie comunque per l'interesse
bonste
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 09/01/06 12:55

Postdi bonste » 09/01/06 16:22

patrix966 ha scritto:Ciao..visto che hai appena reinstallato windows prova a fare un agiornamento con il cd di windows..e vedi come vanno le cose!
Cosa intendi con pasticci? :)
dovevo scrivere quì, (sono appena iscritto) ma avrai comunque trovato la mia risposta
bonste
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 09/01/06 12:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "system information":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti