Condividi:        

MSN messenger veramente str...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MSN messenger veramente str...

Postdi simò84 » 06/08/02 22:52

ciao, x sbaglio ho fatto un iscrizione a 'sto maledetto programma (me tapino!) e adesso, nonostante mi sia cancellato, ogni volta che sono online a intervalli di 5 minuti mi dice "hai un nuovo messaggio" !
epppure mi pare di aver cancellato il programma dal PC... che ci sia un fantasma ????!!
Mi sono registrato online e non mi ha chiesto email ... ora come faccio a togliermi dal pasticcio??
Non lo voglio + messenger!!
aiuto!
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 07/08/02 00:19

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Impossibile! Innanzitutto per utilizzare il messenger bisogna disporre di un profilo passport (cioè di una casella hotmail) quindi se non ne hai una devi esserti registrato.
Seconda cosa, il messenger è integrato con explorer ma non è mica un fantasma. Se ti notifica i messaggi vuol dire che parte automaticamente alla connessione e che si autentifica automaticamente quando rileva la rete (cioè hai detto salva la mia password e riutilizzala automaticamente ad ogni avvio)
Ma dubito che tu l'abbia disinstallato se funziona.

Spiegati meglio
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 07/08/02 13:22

frengo78 ha scritto::?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Impossibile! Innanzitutto per utilizzare il messenger bisogna disporre di un profilo passport (cioè di una casella hotmail) quindi se non ne hai una devi esserti registrato.
Seconda cosa, il messenger è integrato con explorer ma non è mica un fantasma. Se ti notifica i messaggi vuol dire che parte automaticamente alla connessione e che si autentifica automaticamente quando rileva la rete (cioè hai detto salva la mia password e riutilizzala automaticamente ad ogni avvio)
Ma dubito che tu l'abbia disinstallato se funziona.

Spiegati meglio

x profilo passport nn ce vole hotmail
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 07/08/02 13:27

gia.. l'ho notato. :evil:
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi simò84 » 07/08/02 20:15

si ho creato anche una casella email.
Allora proprio nn c'è niente da fare??
cmq nn era MSN messenger 2.2 e basta, c'era scritto qualcos altro...
e poi se cerco di accedere al sito hotmail mi dice una roba strana, che x 31 € mi dà un email affidabile x tutto l'anno... e poi che devo attivare la casella email (io ho scelto quella gratuita, quindi con 2 mb di spazio.. in fondo alla pagina) ??!!
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi Frengo78 » 07/08/02 23:34

Piano piano! Simò devi essere il piu preciso possibile altrimenti non possiamo aiutarti. Cerco di interpretare e andare con ordine. Spero che qualcuno dei Mod mi dia una mano.

Allora proprio nn c'è niente da fare??

La speranza è l'ultima a morire in qualche modo cerchiamo di aiutarti vedrai. devi solo essere piu chiaro
cmq nn era MSN messenger 2.2 e basta, c'era scritto qualcos altro

Ovverosia? Ti ricordi la versione (tra l'altro non recentissima) ma non ti ricordi cosa c'era scritto oltre a quello?

e poi se cerco di accedere al sito hotmail mi dice una roba strana, che x 31 € mi dà un email affidabile x tutto l'anno... e poi che devo attivare la casella email (io ho scelto quella gratuita, quindi con 2 mb di spazio.. in fondo alla pagina) ??!!

Questo non c'entra nulla ma mi piace parlarne anche se usciamo dal topic e dall'argomento principale. [OT]Quella dell'estensione a 10 mb della tua casella hotmail a pagamento è solo una pubblicita in cui microsoft ti offre in un bel pacchettino con tanto di fiocco rosso 8 mb di posta in piu qualche manciata di megabyte di spazio web e non ricordo cos'altro per la modica cifra che hai detto tu piu iva irlandese. Ma tutte queste cose le puoi avere gratis altrove e soprattutto senza mail di spam che ti arrivano da destra e sinistra spesso inviate dalla stessa microsoft e dai suoi non precisati partner.. Tu fai finta di nulla e cestina quella mail come hai sempre fatto non preoccuparti. Hotmail è un servizio che è scandaloso tra spam, filtri antispam che funzionano male e limiti di capienza (parlo dei 2 mb totali ma anche del messaggio in arrivo che non deve essere piu grosso di un megabyte) ormai anacronistici. Basti pensare che libero te ne da 5 e tiscali e tanti altri 10 di megabyte con un tetto massimo di megabyte per messaggio ben piu alto. [/OT]

Mi scuso, sono finito off topic ma visto che la richiesta è dello stesso simò penso che fosse giusto rispondere anche se io mi sono dilungato troppo. Che ne dite apro un altro topic per discutere di hotmail?

Simò una cosa. Potresti dirci come hai eliminato il messenger dal tuo pc e inoltre puoi guardare su pannello di controllo se c'è ancora la voce di disinstallazione del programma?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 07/08/02 23:46

frengo78 ha scritto:libero
TSE'.... libero... Brrrrr!
te ne da 5 e tiscali e tanti altri 10 di megabyte con un tetto massimo di megabyte per messaggio ben piu alto.

Lycos me ne dà 50 Mb per il sito!! A meno, non vorrei illudermi, ma così c'è scritto! Spero sia vero... :D

Mi scuso, sono finito off topic ma visto che la richiesta è dello stesso simò penso che fosse giusto rispondere anche se io mi sono dilungato troppo.

Vabbè, l'attinenza c'è.... ok.

Che ne dite apro un altro topic per discutere di hotmail?


Puoi postare quello che vuoi, sempre nel limite della materia e del lecito. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 07/08/02 23:59

X il Dado cosato a proposito delle sue citazioni:
a) ho preso come riferimento libero perche i suoi 5 mb di mail sono il minimo in circolazione. Gli altri ne danno almeno 9 o 10
b) 50mb per il sito, ma io parlavo di 5 e 10 per lo spazio web
c) Grazie caro per la comprensione
d) Un bel topic scanna microzozz è sempre gradito eh? :P
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi simò84 » 08/08/02 19:22

l'ho cancellato dal menù installa/rimuovi di installazione applicazioni.
no non c'è più tale voce.
Cmq la cosa appare quando navigo senza ascoltare mp3 e specificatamente nel sito http://www.neodigital.com (se fate caso, voi che nn vi siete registrati, vi apparirà l'icona di MSN messenger con una barra rossa sopra. credo sia un sito che accetti il NET passport e quindi avvia automaticamente messenger... forse che io l'abbia messo in modalità invisibile e x questo nn riesco a capire da dove venga quella vocina??? può darsi... ma se ho cancellato il programma come fa??
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi simò84 » 08/08/02 19:24

simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi Frengo78 » 08/08/02 22:28

Sono andato sul sito ma non c'è nulla riguardante msn messenger. La modalita invisible e il fatto che ti succeda solo se non ascolti mp3 non capisco che ci azzecchi. Non riesco ad aiutarti, troppa confusione.

Tagliamo la testa al toro? Scaricati l'ultima versione di msn messenger dal sito http://www.msn.it installala riavvia il pc rimuovila e riavvia nuovamente il pc. Questione di 10 minuti ma dovresti toglierti il problema (spero)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi simò84 » 10/08/02 19:10

Trovato! sono andato nella sezione di Neodigital e ho visto che c'è una specie di private message e mi era arrivato quello di benvenuto. adesso ho impostato che nn mi avverta + quando arriva un nuovo messaggio privato (tipo quelli da utente a utente)
Però nn si spiega come mai ogni volta che accedevo a tale forum possa risuonare la frase "hai un nuovo messaggio" senza che ci siano progra attivi in backgroung.
Di male in meglio... ma la cosa secondo me puzza.

.-----.
saluti da Forte dei Marmi!
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "MSN messenger veramente str...":

disinstallazione messenger
Autore: lydia
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti