Condividi:        

Mail da Outlook stampate corpo 16

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mail da Outlook stampate corpo 16

Postdi romano » 01/08/02 13:51

Ho Outlook di Win ME, e una stampante Epson Stylus Color 760.
Visualizzo le mail sotto Outlook in Arial 10.
Ma se vado a stamparle, la stampante mi stampa in corpo 10 solo i dati iniziali (da, per, oggetto...) emtre il testo me lo stampa in corpo molto grande (16??).
Quindi una mail anche modesta mi viene spalmata su due pagine, e non parliamo di quelle lunghette...
Non capisco cosa debba settare per eliminare questo inconveniente che mi assilla da mesi...
Grazie per l'aiuto,
Romano
romano
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 01/08/02 13:43

Sponsor
 

stampa e-mail in corpo 16

Postdi alberto7 » 05/08/02 09:29

ho segnalato - credo verso il 16/7 scorso - lo stesso problema.
L'unica differenza rispetto al tuo caso é che io uso una stampante Epson Stylus Color 670. Mi viene il dubbio che il problema sia connesso alla stampante, ma non ho trovato alcun modo di settarla preventivamente.
Se riesci a capirci qualcosa ti prego di sapermelo dire.
Alberto7
alberto7
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 15/07/02 19:23

Postdi piercing » 05/08/02 10:44

avete provato sulle FAQ del sito di Epson?? visto che siete in due... la cosa potrebbe essere un pò generica!

Oppure una mail al loro servizio tecnico... spesso rispondono!

ciao
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

mail da outlook stampate in corpo 16

Postdi alberto7 » 07/10/02 19:53

desidero segnalare una ulteriore novità. In passato ho verificato (e scritto) dell'inconveniente in oggetto e a tutt'oggi non l'ho risolto. Nel frattempo ho cambiato la stampante (sempre della Epson) e per un po' tutto é proseguito come prima (cioè visualizzato in piccolo e stampato in grande). Da circa 15 giorni tutte le e-mail composte da solo testo (e non quelle composte da immagini, frames, ecc.) vengono visualizzate sul monitor con caratteri enormi (corpo 20 e oltre). L'inconveninete prosegue - inutile dirlo - anche in fase di stampa. A questo punto ritengo che il problema non sia nella stampante, ma in qualche settaggio nascosto di outlook express. POSSIBILE CHE NESSUNO SIA IN GRADO DI AIUTARE ME E L'ALTRO SFORTUNATO (Romano) ??? :evil: :evil: :-?
alberto7
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 15/07/02 19:23

Postdi dado » 07/10/02 20:20

Ipotesi: in Outlook Express, Visualizza-Dimensione Testo, cos'hai impostato? Magari c'è Massima Grandezza e quindi ti vengono visualizzate + grandi...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Mail da outlook stampate in corpo 16

Postdi alberto7 » 08/10/02 08:33

ringrazio dado per il suggerimento che ha riportato la visualizzazione a posto. E' stata una mia dormita :oops: non pensare a verificare la visualizzazione caratteri. Spero ancora per la stampa.

Grazie
alberto7
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 15/07/02 19:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mail da Outlook stampate corpo 16":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti