Condividi:        

salvare le immagini

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

salvare le immagini

Postdi vairouge84 » 18/11/05 00:32

ciao a tutti ! è una vita che ci penso ma nn sono ancora riuscito a capire se si può fare e come si fa ...
Quando io chatto con MSN Messenger e l'altra persona che chatta con me ha una web cam, io posso salvare in qualche modo l'immagine che desidero?
Con Msn mi sembra che il metodo non esista ... ma una volta un mio amco mi ha detto che ci era riuscito schiacciando semplicemente STAMP ...
è possibile? io ci ho provato ma non è successo nulla ...
grazie per l'aiuto, ciao !
vairouge84
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 10/10/04 14:24

Sponsor
 

Postdi maraggos » 18/11/05 10:18

col tasto stamp, l'immagine di tutto il tuo video in quel momento va nel clipper: in pratica è come se avessi fatto un "copia".

Adesso apri un qualunque programma di manipolazione di immagini, oppure lo stesso word, e fai un "incolla".

Saluti
Alberto
maraggos
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/11/05 10:10
Località: Trieste

Postdi iucaa » 18/11/05 13:26

Oppure usa Paint Shop che ha una funzione che ti permette di catturare più di un'immagine avendo la possibilità di settare l'intervallo, se vuoi una finestra specifica oppure tutto lo schermo
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi vairouge84 » 18/11/05 20:23

ok, grazie !!
vairouge84
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 10/10/04 14:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "salvare le immagini":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti