Condividi:        

Problemi con il registro

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problemi con il registro

Postdi Ludvic » 07/11/05 22:17

Salve a tutti!
Ultimamente ho usato easycleaner e da bravo deficiente ho cancellato tranquillamente tutto senza pensarci due volte. Solo dopo mi sono reso conto di aver reso il sistema instabile e il funzionamento di alcuni programmi un pò problematici.

Già avevo aperto un topic un pò diverso e mi era stato consigliato un sito dove reperire i file *.dll e all'inizio sembrava ke avessi risolto, invece nada.

Ho provato con il ripristino configurazione, ma nn va; evidentemente avrò cancellato anche i file indispensabili per il ripristino.

Mi trovo un pò alle strette e nn so proprio cosa fare, anche perchè di computer nn è ke sia un granchè! Ditemi se si può fare qualcosa, ma vi prego... niente FORMATTONE ke di perdere tutta sta robba ke ho scaricato proprio nn mi va!!!!!!!!!
Ludvic
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 06/11/05 14:26

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problemi con il registro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

cron