Condividi:        

Problema Service Pack 2!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Service Pack 2!

Postdi yesso » 30/10/05 18:07

Salve, ho un problema davvero strano nel senso ke quando accendo il pc, mi esce lo scudo rosso del service pack 2 in basso dove si trovano tutte le icone, e mi dice ke il firewell di windows non è attivo, quindi ke faccio vado nelle impostazione x attivarlo ma nn me lo attiva, di conseguenza nn attivandolo quando apro una pagina web mi dice impossibile visualizzare, l'unica cosa da fare è spegnere e riaccedere il pc ma nn funziona sempre, infatti oggi x risolvere il problema ho dovuto usare l'opzione di ripristino, x ora quando accendo il pc lo scudo rosso esce sempre poi quando si caricano tutti i programmi si ristabilizza. Cosa può essere? e cosa fare se il problema dovrebbere verificarsi dinuovo?

P.s: Ho usato anke adware e norton x vedere se c'èra qualkè spyware o virus ma niente.
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Sponsor
 

Postdi hydra » 30/10/05 18:30

Prova a fare così:
Pannello di controllo - Centro sicurezza PC. Sulla pagina dovresti vedere sulla colonna di sinistra in basso la voce "Cambia la modalità con cui il centro sicurezza PC avvisa l'utente". Cliccaci e ti si apre una finestra dove puoi settare per quali servizi il sistema ti avvisa. Se togli la spunta ora non dovrebbe più avvisarti che ilfirewall non è attivo, forse riesci a sbloccare il pc. Poi scaricati un firewall gratuito tipo zone alarm (che trovi nella sez. download) e installa quello che è meglio del firewall integrato di windows.

Se non risolvi allora riposta. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi yesso » 30/10/05 18:36

Grazie hydra, pero avrei ancora una domanda se scarico zone alarm il firewell del service pack 2 lo devo disabilitare?E poi zone alarm non è ke mi da problemi con Emule?
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi hydra » 30/10/05 18:43

Devi sicuramente disabilitare quello di windows. Per utilizzarlo con emule devi configurarlo. Vedi qui. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi yesso » 31/10/05 00:36

Ok! Fatto! Grazie Mille!

Un'ultima cosa ma quando escono nuove versioni di qst firewell lo devo aggiornare o lascio stare?
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi Dylan666 » 31/10/05 00:40

Lo ZA disattiva in automatico il firewall del sp2 durante il setup ;)
E come tutti i programmi è meglio tenerlo aggiornato ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Service Pack 2!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti