Condividi:        

Comprimere files PST di Outlook 2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Comprimere files PST di Outlook 2000

Postdi basanet » 27/07/02 18:13

Salve a tutti. So che la questione è già stata trattata in un altro topic, ma non mi è riuscito di rintracciarlo. Vi ripropongo dunque il quesito, visto che qualcuno aveva la soluzione in tasca...
Qual è la procedura per comproimere il file (piuttosto grosso) di tipo PST che costituisce la rubrica e lo storage dei messaggi di Outlook 2000? Ve lo chiedo perchè ho saputo che, nonostante io svuoti il cestino dalle mail che ho deciso di cancellare, queste in realtà rimangono nel file in questione e solo se chiedo ad Outollok di comprimere le varie cartelle, quello elimina effettivamente e definitivamente le mail cancellate.
TNX in adv. to all!
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine

Sponsor
 

Altro spettacolo M$

Postdi feno » 01/08/02 07:40

Incuriosito dal tuo topic (siccome lavoro con outlook 2000 tutto il giorno) ho provato a smanettare un po' per vedere se riuscivo a fare qualcosa...
Ho trovato l'archivio che mi sembrava perfetto allora ho voluto provare...
Il mio pst occupava circa 240 Mb. ho avviato l'archivio dicendo di archiviare tutta la "cartella personale" per tutto quello precedente a giugno. Il computer ha ravanato per un po' e poi mi ha dato il seguente risultato:
Dimensione del file di archivio: 75Mb
Dimensione del file pst della mia posta: 240 Mb
O ho sbagliato o c'è qualcosa che non torna!!!!!

Ai Postumi l'ardua sentenza...

In pratica... soluzione non trovata... sorry :cry:


Cià

F@no
feno
Utente Senior
 
Post: 268
Iscritto il: 29/05/02 08:36
Località: Somewhere in Italy


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Comprimere files PST di Outlook 2000":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti