Condividi:        

Mi cambia i font da solo!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mi cambia i font da solo!

Postdi Red&BlueFan » 09/10/05 12:13

Salve a tutti, questo è il mio primo post.
Ho una questione abbastanza assurda da porvi. Ieri sera avvio Football Manager, carico la mia partita, nel frattempo disinstallo un programmino (lo so, gli ho fatto fare un pò troppe cose insieme...). Pare si blocchi, poi invece vedo che il programma è stato disinstallato e la mia partita caricata.
Quando apro Explorer...il dramma! Mi ha cambiato il 90% dei caratteri che visualizzo in, mi pare, Courier (insomma, quel carattere corsivo inclinato verso destra). Inutile dire che nelle impostazioni non ho toccato nulla.
Se vado su Opzioni Internet e Caratteri il font predefinito (se è lì che si deve guardare) è il Times New Roman.
Insomma, fatto sta che quasi la totalità dei caratteri visualizzati nelle pagine web che visito è in quel font.

Avete qualche idea che non contempli l'inclinazione del monitor a sinistra?

Grazie...
Red&BlueFan
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/10/05 12:06

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/10/05 20:28

Ma tu HAI i font che il sistema operativo cerca? Prova pure a cambiarne la combinazione e poi tornare a quella standard.

Oppure prova un ripristino se hai XP/ME
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mi cambia i font da solo!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti