Condividi:        

win 2k & floppy disk & modem & IIS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

win 2k & floppy disk & modem & IIS

Postdi thecrawl » 20/07/02 23:37

da quando ho windows 2000 ho notato diverse cose:
a) il floppy mi carica spesso e volentieri, soprattutto quando uso l'explorer, al punto che devo disattivare la periferica
b)il modem una volta su due al momento della connessione non si fa trovare, pur essendoci nell'elenco delle periferiche, se ritento la connessione mi dice che c'è la porta aperta, così devo riavviare
c) da quando ho installato IIS ho notato che il sistema mi da molti più problemi, c'entra qualcosa?
ciao ciao
thecrawl
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/07/02 22:32

Sponsor
 

Postdi piercing » 23/07/02 11:14

uso 2k da un bel pò.... e non ho mai avuto problemi del genere....

forse il floppy viene un pò più "cercato"... ma che problema ti dà? forse qualche opzioncina per evitarlo c'è...

i driver del modem sono quelli giusti per 2k??

IIS lo devi patchare non appena installato.... ServicePack2 di 2k e l'ultima cumulative patch per IIS dal windows update.... ma cmq sta buono buono da una parte senza darmi alcun problema!!

Magari si può provare ad analizzare singolarmente i problemi....

ciao!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 23/07/02 19:00

IIS aveva dato problemi anche a me.. ma suppongo sia una installazione un po' fatta male..

per il modem.. è esterno??
se si, devi accenderlo prima di accendere il computer... altrimenti W2000 non vede la periferica e la conta come NON INSTALLATA (bella ca**ta)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "win 2k & floppy disk & modem & IIS":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti