Dylan666 ha scritto:C'è il pulsante di reset... oppure prova ad accedere via Telnet.
Prima che tu mi chieda qualunque cosa leggiti il manuale del prodotto per entrambe le procedure.
Dylan666 ha scritto:C'è il pulsante di reset... oppure prova ad accedere via Telnet.
Prima che tu mi chieda qualunque cosa leggiti il manuale del prodotto per entrambe le procedure.
pjfry ha scritto:ma sta continuando a funzionare come era configurato?
GAD ha scritto:Se avevi tenuto la password di default o avevi inserito una password semplice e' probabile che qualche furbone si sia connesso da remoto e l'abbia cambiata senza alterare la configurazione. Cosi' hai il router che funziona ma non puoi accedere... e quando devi cambiare qualcosa tocca resettarlo manualmente e stare a riconfigurarlo a mano con parametri che evidentemente non sai.
ilpasserosolitarioxxx ha scritto:ok appena resetto vuol dire che la cambiero subito
GAD ha scritto:Se ti hanno cambiato la psw si, se e' stato un tecnico del tuo isp allora lui la ha e te la puo' ridare se non e' in contrato con le loro regole di gestione clienti.Altrimenti tocca resettare ed impostarne una tua ma ti giochi l'assistenza remota che loro possono fare nei tuoi confronti.
Se e' stato un lamer allora tocca resettare. Prima pero' prova a vedere sul manuale se c'e' una password di default..forse hai solo involontariamente risettato la password del costruttore ed eviteresti un reset inutile
ilpasserosolitarioxxx ha scritto:GAD ha scritto:Se ti hanno cambiato la psw si, se e' stato un tecnico del tuo isp allora lui la ha e te la puo' ridare se non e' in contrato con le loro regole di gestione clienti.Altrimenti tocca resettare ed impostarne una tua ma ti giochi l'assistenza remota che loro possono fare nei tuoi confronti.
Se e' stato un lamer allora tocca resettare. Prima pero' prova a vedere sul manuale se c'e' una password di default..forse hai solo involontariamente risettato la password del costruttore ed eviteresti un reset inutile
ma se il router non e' di telecom ma e' mio perche' telecom dovrebbe controllarlo da remoto?
inoltre mi han detto al 187 che loro non danno assistenza x i router dei cienti quindi....!
GAD ha scritto:Scusa, avevo dimenticato il dettaglio.
So che anni fa i router che fornivano loro li configuravano ma non davano la pass agli utenti proprio perche' cosi' solo loro potevano intervenire da remoto a sistemare problemi...e l'utente non ne poteva creare giocherellando a caso con le opzioni e autocastrandosi.
Se e' proprietario allora loro no hanno controllo o c'e' stato un qualche bug dovuto a spegnimento, reset ecc. oppure qualche furbone ti ha cambiato la psw e te la devi vedere da solo resettandolo e riconfigurandolo da zero.
GAD ha scritto: oppure qualche furbone ti ha cambiato la psw e te la devi vedere da solo resettandolo e riconfigurandolo da zero.
Menu a tendina che non mi seleziona una provincia Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Impossibile accedere a determinati siti web Autore: wallace&gromit |
Forum: Software Windows Risposte: 3 |
WIN10 Impossibile accedere - Riavvio continuo Autore: Andrea83pc |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
menu a tendina con filtro per selezione elenco Autore: marcus69 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti