Condividi:        

Programmi di estetica..

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Programmi di estetica..

Postdi yesso » 11/09/05 20:56

Salve vorrei sapere Se qlc conosce qualkè programma da scaricare o Da Comprare , ke modifichi gli aspetti estetici in una foto , tipo cambia il naso bocca okki,cose del genere.
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Sponsor
 

Postdi klizya » 11/09/05 21:05

klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi yesso » 11/09/05 21:39

Beh , nn qst tipi di programmi ,qst nn fanno altro ke dare effetti vari alle foto, io cerco qualkè programma ke modifchi davvero aspetto come se facesse una chirurgia plastica alla foto.
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi dado » 11/09/05 22:03


House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi yesso » 11/09/05 22:15

C'è un pò di confusione in quei topic si parla di capelli, caricature e poi ci sn nomi di vari programmi, Non sai quale tra quelli o altri mi permette ad esempio di... ke ne so, Ad esempio sn in una foto ke ho c'è una cn il naso da befana io lo vorrei modificare cm se l'avesse rifatto dal chirurgo.Ecco Cose cosi. :lol: :D
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi archimede » 12/09/05 07:53

Ma scrivere in un italiano non dico corretto ma comprensibile è così faticoso?

O, se preferisci

Ma scrvr un itlno nn dco crtto ma cmprnsbl e cosi fticso?

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi yesso » 12/09/05 10:08

Beh se nn hai capito nn è un mio problema è Elementare ciò ke ho scritto.
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi archimede » 12/09/05 10:11

yesso ha scritto:Beh se nn hai capito nn è un mio problema è Elementare ciò ke ho scritto.
Visto che sei qui per chiedere assistenza, se la gente non capisce (o non ha voglia di sforzarsi ad interpretare la tua pseudo scrittura), il problema dovrebbe essere piuttosto tuo.

Comunque, se preferisci, continua pure con il tuo stile: questo è un posto dove trovi gente molto più tollerante di me.

Auguri.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi Dylan666 » 12/09/05 11:04

yesso ha scritto:Beh se nn hai capito nn è un mio problema è Elementare ciò ke ho scritto.


Evita il linguaggio abbreviato da SMS nei post, è di ostacolo a chi non ci è abituato, a chi non conosce bene l'italiano e a chi cerca nel forum.

Poi cerca guide come questa:
http://www.zmphoto.it/articoli/fotorito ... y_fashion/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi yesso » 12/09/05 13:38

Il Punto è Caro Archimede Che solo tu Ti 6 Lamentato , Quindi Dipende Da TE.

Detto questo,Detto Tutto.


Grazie Dylan,Ti Dovrebbero Incoronare!
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi Dylan666 » 12/09/05 14:26

yesso ha scritto:Il Punto è Caro Archimede Che solo tu Ti 6 Lamentato


No, pure io ti ho pregato di scrivere le parole per esteso. Il modo di Archimede può essere stato "forte" ma la motivazione del richiamo è giusta.

Questo è un forum di assitenza in lingua italiana Questo presuppone che:

1) si scriva in italiano

2) i problemi esposti e le risposte date siano di facile fruizione per tutti quelli che conoscono la lingua italiana.

Quindi è sconsigliato comunicare usando "standard" linguistici propri ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi yesso » 12/09/05 14:31

Si,ma un conto è dire scrivi in italiano educatemente e un altro è dire scrivi in modo comprensibile.

Se qlc oggi nn riesce a comprendere il linguaggio degli sms, Mi dispiace dirlo ma nn appartiene a qst mondo.
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi Dylan666 » 12/09/05 14:39

yesso ha scritto:Se qlc oggi nn riesce a comprendere il linguaggio degli sms, Mi dispiace dirlo ma nn appartiene a qst mondo.


Sei passato dalla parte del torto. Ripeto, il modo di fartelo notare può essere più o mno brusco (dipende dalla persona che ti riprende, dal suo umore, da come ha interpretato ciò che hai scritto ecc) ma tu sei tenuto a mantenere il contenuto dei tuoi post il più chiaro possibile.

Molte volte le soluzioni sono su forum in lingua inglese. Se scrivessero in slang e come fai tu vorrei vedere quanto ti divertiresti ad avere la soluzione sullo schermo davanti agli occhi senza riuscire a interpretarla.

Desidereri che prima di mettere di nuovo mano alla tastiera ti rendessi conto che non tutti vivono nel TUO di mondo. C'è chi uno sms in quel modo non l'ha mai scritto e non por questo non è degno di usufruire al 100% di questo forum.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi klizya » 12/09/05 14:41

Anche le persone bene educate e che sappiano mettere più di 2 parole in fila in corretto italiano non appartengono più a questo mondo e nemmeno le persone umili e corrette. Che tempi! :P
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi yesso » 12/09/05 14:50

Il tuo intervento è del tutto fuori luogo!

Io sn una persona molto umile e se non sbaglio non ho mai scritto che ho ragione,ho espresso un parere più che giusto sul modo che ha dylan di trattare le persone e su quello che ha Archimede.Punto.

Per Me questo topic è chiuso.
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi microguru » 12/09/05 14:52

yesso ha scritto:Il Punto è Caro Archimede Che solo tu Ti 6 Lamentato...
... qui hai sbagliato: "T 6", non "Ti 6"... ahiahiahi... ;)

cmq, siamo qui per altro, no? qual'era il titolo del tread... ah si, fotoritocco. Allora, premesso che non esistono programmi ai quali dici "toh, questa è la foto, fammi questo e questo e quello", ci possono essere programmi che "tirano" la foto, che "allungano" i nasi (o accorciano, a seconda dei casi), che ingrandiscano facce o.. altro. Di questa fascia di prodotti fanno parte tutti quei simpatici software che ti vengono solitamente regalati quando compri una stampante (al 90% dei casi, di bassa lega). Se intendi ottenere risultati simili (di qualità trascurabile), questi programmini dovrebbero fare al caso tuo. Se invece vuoi fare le cose per bene, allora ti consiglio qualcosa come "Adobe Photoshop" o "Corel Photopaint". PRO: Sono programmi professionali, l'unico limite è la tua fantasia e voglia di creare. CONTRO: Costano. Per fare solo "ritocchi al naso", costano tanto, anche. Troppo. E necessitano di un bel "pezzo" di allenamento: imparare ad usarli bene non è cosa semplice e veloce. Se il tuo "target" invece resta sempre lo "scherzetto", la modifica veloce e simpatica di una foto (e non qualcosa di "credibile"), allora ti do solo un consiglio: Internet è VERAMENTE grande. Se con un motore di ricerca qualsiasi cerchi qualcosa come "ritocco fotografico" (non scendo nella lingua inglese, sta a te cercare) o "manipolazione di fotografie", tanto per dirne un paio, troverai veramente un'esagerazione di programmini che fanno al caso tuo. ;)

P.S.:
yesso ha scritto:Se qlc oggi nn riesce a comprendere il linguaggio degli sms, Mi dispiace dirlo ma nn appartiene a qst mondo...

Personalmente non mi azzarderei a dire tanto. Non appartiene a "qs" mondo chi, invece di usarlo come strumento di comunicazione e di utilità, fa del cellulare una religione, uno stile di vita. I miei genitori non sanno usare un cellulare per inviare sms, ma ti garantisco che non ci sono persone più "di questo mondo" di loro :lol: . Ma queste sono e restano considerazioni personali, quindi oserei porre una pietra su questioni simili :P
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi yesso » 12/09/05 14:59

Ok, allora non dico" Non sei una persona di questo mondo" Ma Dico " Non sei una persona di questi tempi"


Meglio? :lol: :lol:
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi Dylan666 » 12/09/05 15:04

Una persona di questi tempi ha capito che il mondo è diventato un luogo globale dove se ognuno fa come cavolo gli pare diventerà una torre di Babele...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi microguru » 12/09/05 15:17

yesso ha scritto:Ok, allora non dico" Non sei una persona di questo mondo" Ma Dico " Non sei una persona di questi tempi"

Non dire niente, secondo me è meglio ;)
Dylan666 ha scritto:Una persona di questi tempi ha capito che il mondo è diventato un luogo globale dove se ognuno fa come cavolo gli pare diventerà una torre di Babele...

"...diventerà"? Non lo è già, forse? Dylan, non sai quanto concordi con te... però qui si sta scivolando fugacemente in OT... e tu sei un moderatore, io resto quaggiù mentre tu vai lassù, sentinella del blu, vai lassù (Goooldrakeee!) :lol:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 13/09/05 10:50

yesso ha scritto:Io sn una persona molto umile


L'umiltà è quella virtù che, quando la si ha, si crede di non averla
(Mario Soldati)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Prossimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Programmi di estetica..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti