Condividi:        

Mail disintegrata!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mail disintegrata!!

Postdi usuggi » 19/07/02 09:43

Ho perso tutte le mail in outlook: ho aperto normalmente il programma... e sembrava come se fosse la prima volta: non c'era niente eccetto il messaggio di benvenuto dello staff. Ho provato a scaricare i dbx con la funzione importa ma non trovo niente!
Che è successo? E soprattutto che posso fare?
Grazie davvero a tutti (i messaggi erano migliaia :( :cry: )
usuggi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/07/02 06:25

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 19/07/02 10:32

Dunque, non so se ti puo essere utile. Qualche volta a me capita di cancellare per errore l'intera cartella delle mail archiviate. In quel caso SENZA CHIUDERE OE vado nella cartella contenente i dbx, ricopio quello della cartella cancellata per errore (che viene eliminato definitivamente solo nel momento in cui viene chiuso OE) e me lo salvo da qualche parte. Chiudo OE, lo riapro, creo nuovamente la cartella dei messaggi, prendo il file ricopiato in precedenza lo sostituisco al nuovo dbx chiudo e riapro nuovamente OE e magicamente i messaggi tornano al loro posto.

Credo che non sia il tuo caso anche perche immagino che tu OE cmq l'hai gia chiuso. In ogni caso potrebbe essere utile ad altri. Se non si capisce la spiegazione la rifaccio volentieri con piu calma
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi islandman75 » 19/07/02 10:34

l'unica cosa che al momento mi viene in mente è che tu sia entrato con un utente diverso dal solito... ma ritengo alquanto improbabile.
Hai provato a cercare con la funzione Start --> Trova --> Files i files .dbx? :roll: per adesso non mi viene in mente nient'altro... ma fidati io sono fermo al 4° livello quindi gente del 10° piano ne saprà sicuramente di più :lol:
Ciao ;)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Postdi Mikizo » 19/07/02 12:05

Sono in un ascensore bloccato tra il 6° e il 7°, ma nonostante ciò mi permetto di dare un suggerimento.
Prova a cercare i file dbx con un sw di recupero dati, tipo Restoration (di cui troverete presto la scheda sul sito).
Scaricalo da qui o procuratene uno analogo.
Ah: hai fatto una bella ricerca dei .dbx sul pc? Magari sono ancora lì da qualche parte e OE ha solo perso il collegamento.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mail disintegrata!!":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti