Condividi:        

Acquisire filmati da webcam in chat e Win. Movie Maker

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Acquisire filmati da webcam in chat e Win. Movie Maker

Postdi aldebaran » 27/08/05 14:45

Ciao, volevo sapere se esiste qualche programma gratuito che ci permetta di registrare filmati del nostro interlocutore mentre si chatta (ad es. con messenger). Mi avevano sugggerito Windows Movie Maker ma non mi risulta che che possa avere tale funzione, sbaglio? Ciao
Aledebaran
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 27/08/05 14:51

http://www.pc-facile.com/download.php?cat=60

Se cerchi trovi pure tanti altri topic con la stessa identica domanda.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi aldebaran » 27/08/05 18:05

Ciao Dylan, ascolta io non amo fare sviolinate ma su questo forum sto trovando risposte che su altri non sono riuscito mai a trovare. Tipo quest'ultima. DAVVERO COMPILMENTI!!!
Comunque riguardo a "CAMSTUDIO", volevo chiederti ancora delle cose.

1)Riguardo alla compressione del filmato quale mi consigli volendo ottenere una buona compressione ed un video d iqualità, MPEG1, MPG2 O DivX 5?

2)Come mai se comprimo il filmato (ad es. in MPEG) la sua estensione risulta essere sempre AVI e non cambia in MPEG?
Io credo che il file sia comunque compresso in quanto la sua dimensione è minore ma l'estensione è sempre AVI...(?) :undecided:

Ciao ed un grazie anticipato
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Postdi Dylan666 » 28/08/05 00:16

Consiglio AVI DivX 5. Strana la cosa dell'estensione, non saprei che dirti. Diciamo che se è sbagliata rispetto al vero formato del file, quando lo apri col Windows Media Player questi ti dovrebbe avvertire con una finestra che dice:

Codice: Seleziona tutto
L'estensione del file che si sta tentando di riprodurre non corrisponde al formato file.  La riproduzione del file può generare risultati non previsti.


Oppure usa il Gspot (sezione Download)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Acquisire filmati da webcam in chat e Win. Movie Maker":

Chat Whatsapp
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 2
Filmati DAZN
Autore: crisge73
Forum: Forum off-topic
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti