Condividi:        

problema installazione win 2000 per driver video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema installazione win 2000 per driver video

Postdi ComPel » 17/07/02 17:00

ciao a tutti! (e grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare...) :D

il problema: sto cercando di installare win2000 su un portatile con una scheda video con chipset chips&technologies 65555. durante il processo di installazione,proprio quando viene rilevato l'hardware presente sul pc, :cry: ad un certo punto lo schermo si oscura completamente, pur continuando a funzionare; mettendo la luminosità al massimo si riesce ad intravedere qualcosa -pensate di indossare un paio di occhiali da sole scuri in una stanza in penombra... 8)

immagino che sia un problema di compatibilità hardware, ma... è aggirabile?!? come posso spiegare all'installazione di win2k di non rilevare la scheda video e proseguire l'installazione in modalità VGA (ad esempio)?!? i driver adatti -che ho già scaricato- potrei poi installarli in un secondo tempo...

attendo fremente!!!!!

ciao a tutti :D :D :D

stefano
ComPel
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/05/02 09:17

Sponsor
 

Postdi kadosh » 17/07/02 17:57

Nella prima schermata blu durante la copia dei files, in basso appare una scritta del tipo: Per installare Driver di Terze Parti SCSI o per la Scheda Video inserire un Floppy. Allora metti i driver giusti su floppy e buttali dentro quando ti appare quella schermata. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi ComPel » 18/07/02 09:40

orpo, sono un idiota.... :oops:

avevo letto dei driver SCSI, ma non avevo fatto caso alla scheda video... provo subito! :)

grazie!!! :D :D :D
ComPel
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/05/02 09:17


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema installazione win 2000 per driver video":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti