Condividi:        

editare con video studio 9

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Postdi GAD » 01/08/05 13:50

Ni... io so l'inglese e conosco bene o male tutti i comandi importanti e come dovrebbero funzionare quindi non ho problemi a spostarmi tra un editor e l'altro e se proprio ho bisogno di un help mi accontento di quello che passa il convento in inglese.
Cmq a suo tempo per vedere le funzionalità mi ero scaricato i video tutorial che pur essendo in inglese mostrano bene le azioni e le potenzialità del tutto.
Poi su siti tipo videohelp.com italiadvd.it ecc.. avevo trovato qualche tutorial su come combinare l'utilizzo di piu' programmi per ottimizzare la produzione.
Se cerchi su google ulead tutorial o cose simili qualcosa trovi anche in ita, per esempio ho appena trovato questo http://www.videomakers.net/ se vai su "montaggio video" nella pagina che si apre ci sono guide in ita
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Sponsor
 

Precedente

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "editare con video studio 9":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti