Condividi:        

profili utenti con W2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

profili utenti con W2000

Postdi kid » 15/07/02 08:07

Incredibile!!!! Qualcuno di voi ha mai provato a creare i profili utenti all'interno di un dominio con W2000 server e professional ? Io non ci sono ancora riuscito! Se qualcuno può dirmi dove trovare delle indicazioni chiare su come farlo glie ne sarei grato! La guida in linea di W2000 non è molto chiara!
Grazie!
:(
kid
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 10/09/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Postdi Nicola » 15/07/02 08:35

Mi pare che x i domini bisogna creare degli utenti di Windows normali da Pannello di Controllo - Utenti nel PC del Server.. poi ci si logga con uno di questi dal client !!!
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi kadosh » 15/07/02 10:43

Se devi creare utenti su un Win2k Server molto probabilmente ci saranno le AD ( Active Directory ) installate, indi le apri e tra le varie Label presenti trovi quella per creare User e Groups sul Server del Dominio, a patto che tu abbia ovviamente la permission di Administrator o del gruppo Domain Admins.
Altrimenti in mancanza di AD troverai un sempre valido Server Manager da dove gestirai i Domini eventuali, e cmq sul Win2k Pro, negli Strumenti di Amministrazione troverai il Tool Gestione Utenti per fare ciò che ti serve in locale. That's right? :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Non è così banale!!!

Postdi kid » 15/07/02 12:40

Ho utilizzato l'Active Directory, ho crato gli utenti e i gruppi, ho creato un' Organizational Unit, ma non riesco a creare il profilo utenti per l'utente scelto che sia diverso dal default user. Provateci per me non è così banale.
kid
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 10/09/01 01:00
Località: milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "profili utenti con W2000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti