Condividi:        

Impossibile registrarmi ai siti (impossibile visualizzare..)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile registrarmi ai siti (impossibile visualizzare..)

Postdi eagle38 » 21/06/05 12:30

Sono giorni che nn riesco + a registrarmi ad alcuni siti,esempio ebay,mentre ai forum e e -mail si,clicco su registrati e mi da la pagina impossibile visualizzare la pagina,ho provato di tutto,impostazioni internet firewall,il firewall l'ho addirittura cancellato,niente ,qualcuno ha idea dicosaposso fare? grazie
eagle38
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/12/04 18:32

Sponsor
 

Postdi GAD » 21/06/05 12:49

Cerca di dare titoli piu' sensati ai topic altrimenti e' difficoltoso seguire la cosa e sarà ancora piu' difficile per gli utenti che in futuro cercheranno topic per problemi simili.
Prova a svuotare la cache del browser per fare un po' di pulizia e poi accertati di aver attivato i coockie, molte registrazioni online si basano appunto sulla scrittura di coockie per passare i dati da una pagina all'altra fino al termine della registrazione
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile registrarmi ai siti (impossibile visualizzare..)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti