Condividi:        

Comportamento strano Xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Comportamento strano Xp

Postdi damiano_g » 04/07/02 08:12

Ho comperato un portatile con installato Win Xp .
Ho fatto l'installazione di un programma Autocad e dopo l'installazione e riavviato il sistema se cerco di chiudere Win Xp invece di chiudersi si riavvia.
Che problema è questo ? Come posso Risolverlo?
Devo Modificare qualche segmento del registro di sistema ?
Grazie Dell'aiuto.
damiano_g
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 01/07/02 09:35

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 04/07/02 09:38

Potresti provare ad aggiornare i driver della scheda madre.. e vedere se in Risparmio Energetico c'è la voce APM, e nel caso attivarla...

prova!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kadosh » 04/07/02 09:56

Il tuo è un problema comune in Win 2k ma in XP non mi era ancora mai capitato. Durante l'installazione di Autocad è probabile che per errore sia stata riscritta la DLL di chiusura di XP che ora fa il reboot invece di chiudere. Io purtroppo non ho ancora scoperto quale sia il punto di registro incriminato, ho scritto anche alla MS ma non si son proprio fatti sentire; se troverò qualcosa ti farò sapere, per ora chiudo al volo il 2k, quando diventa lo schermo nero prima di riavviarsi in pratica, meglio di niente. :D
Reinstallare per risolvere questo problema però mi pare eccessivo ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Comportamento strano Xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti