Condividi:        

Magix Foto su Cd e Dvd 3.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Magix Foto su Cd e Dvd 3.0

Postdi Biscottina » 31/03/05 12:59

Ciao a tutti, ho letto che alcuni di voi usano Magix per le foto, siccome lo sto usando anch’io da qualche giorno volevo una dritta da che già conosce il programma.
Ho installato Magix Foto su CD e DVD 3.0 e volevo sapere se c’è il sistema di fare nello stesso progetto e sullo stesso slideshow stili diversi con “Slideshow Maker”. Vorrei fare una presentazione di foto con stili differenti, ma con un unico menù. Fino ad ora ho aggirato l’ostacolo aprendo dei nuovi progetti e salvandoli in Avi per poi importarli nel progetto originale; il tutto funziona, ma la perdita di tempo è notevole. Ci mette un bel po’ a trasformare il progettino in Avi, il mio PC è un Puntium 3 ghz.
A questo proposito ho scaricato dal sito della Magix la demo 3.5 e ho visto che c’è la casellina da spuntare ma nella versione che ho io no, almeno io non l’ho trovata.
Bisogna configurare qualcosa diversamente o devo proprio prendere la versione aggiornata del programma?
Grazie per la risposta, ciao
Biscottina
Biscottina
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 16/07/03 17:08

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Magix Foto su Cd e Dvd 3.0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti