Condividi:        

inserire file audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

inserire file audio

Postdi gexxy » 15/06/02 16:53

ciao ragazzi
scusate ma ho da chiedervi per l'ennesima volta qualcosa:
ho i file audio dell'infinito e di meriggiare pallido e assorto
e li vorrei inserire nella tesina
che sto facendo con il frontpage
non voglio che partano come sottofondo ma a mio comando(premendo play da qualche parte)
ho provato facendo un semplice collegamento ipertestuale al file audio ma si apre un'altra pagina e si apre il lettore di windows
Io vorrei che fosse tutto contenuto nella stessa pagina(lettore del file audio e testo)
come si può fare?
vi prego risolvetemi questo impiccio!!!
grazie a tutti ciao
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 15/06/02 17:59

:arrow: 1) Non aprire sempre nuovi topic, aprine uno chiamandolo MATURITA' MULTIMEDIALE ( o qualcosa del genere ) e continua a postare li.

:arrow: 2) La soluzione al tuo problema è bella che spiegata per filo e per segno nel mio sito che hai già visitato ( web.freepass.it/luna ) all'intenro della finestra pop-up nel sottomenù note dell'autore e consigli vari.

Il codice è questo

<embed align="left" src="canzone.MID" width="334" height="25" loop="true" autostart="false" border="0"><noembed>Plug-In MIDI</noembed>

IE6 da qualche problemino a livello di eseguibilità ( per i controlli di sicurezza ), meglio se visualizzi il plug in con IE5.5

Per una spiegazione più dettagliata fai riferimento al sito.

Cmq te lo sconsiglio.....chi deve parlare all'esame è chi è interrogato..non le casse del pc e poco interessa ai professori sentire una delle poesie che hanno sentito migliaia di volte, letto decine di migliaia di volte e che quasi sicuramente conoscono a memoria...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi gexxy » 15/06/02 18:31

scusa bianconiglio
abbi pazienza perchè sono rimasti solo pochi giorni alla consegna della tesina e sia io che mia sorella siamo tese e agitate
se faccio nuovi post è per avere subito qualche risposta perchè il tempo stringe (solo 3 giorni!!!)
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Postdi BianConiglio » 15/06/02 18:45

Quando aggiungi un post ad un thread stai tranquilla che quello balza in prima posizione, visibile a TUTTI coloro entrano....e poi noi moderatori leggiamo tutto :lol: e non mi risparmio in consigli quando posso aiutare !! :D

Bene..prova con il codice che ti ho proposto ! Se hai problemi...son qui, ciao !
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "inserire file audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 230 ospiti