Condividi:        

modem adsl Vs modem 56k

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

modem adsl Vs modem 56k

Postdi fabiomax » 13/06/02 19:12

ho installato l'adsl di tiscali con un modem dedicato per questo servizio (wisecom). il problema sorge quando provo a collegarmi in internet con il "vecchio" modem da 56k, si evidenzia un mex che dice dell'impossibilità di trovare il modem pronto sulla porta dove è installato! se invio un fax allora il 56k funziona ma se provo ad andare in rete allora nulla!
ho provato a spegnere il modem adsl, l'ho anche fisicamente scollegato dalla presa usb ma non c'è niente da fare il 56k continua a non funzionare....qualche suggerimento? grazie
fabio
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Postdi Nicola » 14/06/02 15:44

ma xkè usi il 56k quando vai + veloce senza pagare di +? Cmq chiama l'assistenza tecnica puo essere che nn si puo usare ma credo di si quindi dovresti provare a disinstallere i SW x l'ADSL !
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi piercing » 14/06/02 16:08

Sistema Operativo?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

adsl vs k

Postdi fabiomax » 14/06/02 17:09

il SO è il win XP... certo che se devo disintallare il sw dell'adsl allora lascio perdere...il motivo dell'uso del 56k al posto dell'adsl è xkè se per esempio devo scaricare una suoneria non posso collegarmi al sito senza una connessione telefonica.... grazie cmq x le vs risposte....
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Postdi dado » 14/06/02 17:16

Mmm, lascia stare le suonerie. Ti fanno chiamare l'Australia per scaricare una suoneria. In pratica 2,5 € di connessione...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "modem adsl Vs modem 56k":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti