Condividi:        

Remote Management

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Remote Management

Postdi lanimale » 12/06/02 09:18

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un vostro aiuto: sto cercando un programma freeware che mi permetta di gestire da remoto un PC, come se ne fossi alla consolle (quindi poter lanciare le sue applicazioni, utilizzare i suoi dispositivi, ecc.).
In pratica io dispongo di una rete LAN con 3 PC (con Win'98) ed altri dispositivi (stampanti, scanner, unità ZIP ecc.): vorrei poter utilizzare contemporaneamente i 3 PC lavorando solo dal principale (avendo quindi gli altri in Remote Management).

So che Win XP ha questa funzionalità di integrata nel sistema operativo, ma io non vorrei cambiare l'OS.

Esiste qualche programma in merito ? (io conosco solo PcAnyWhere della Symantec e GoToMyPc della.....non ricordo - comunque tutti a pagamento !)

Grazie
:!:
LANIMALE
lanimale
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/06/02 09:12

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 12/06/02 11:36

Di freeware non ne conosco, cmq puoi provare con:

VNC
Remote Administrator

conosco questi due ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kyara » 12/06/02 12:40

Conosci neetmeeting?
Bene usalo! Vedrai che su una rete lan non funziona meglio niente all'infuori di lui.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi zello » 12/06/02 13:01

Se la rete è TCP/IP, se non ve la prendete per il tipo di consiglio, e se ti prendi la briga di modificare un po' i sorgenti (tanto per renderlo sia visibile sia non usufruibile da fuori, ma dovrebbe essere semplice, è ben commentato), potresti usare BackOrifice 2k.
Dopo tutto, è pur sempre un programma di amministrazione remota.

Saluti

Zello (non mi sembra il caso di inserire la firma hacker...)
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Remote Management":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: m.paolo e 19 ospiti

cron