Condividi:        

Aiuto nozioni base per esame lunedì!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto nozioni base per esame lunedì!!!!

Postdi pippobaudo » 01/06/02 15:33

Non so se rispetto la netiquette o se c'è scritto già qualcosa nel forum che io non ho trovato, ma avrei bisogno di qualche informazione che sicuramente voi esperti mi potreste dare facilmente.
Il prossimo lunedì dovrò sostenere uno stronzissimo esame di informatica: nella parte pratica sarei a posto solo che nella teoria (dato che non ho seguito le lezioni :D e non ho un libro di riferimento) non saprei proprio come cavarmela.
Io non so quali sono le cose più importanti da dire, e quindi cercare semplicemente in un comune sito internet mi incasinerebbe ancora di più, potreste dirmi allora qualcosa voi (o segnalarmi un sito dove ci può essere tutto quello che mi serve in modo chiaro) riguardo queste semplici (per voi) cosette? Grazie :) :
TEORIA GENERALE SULL'ELABORATORE ELETTRONICO (SUOI COMPONENTI), IL SOFTWARE, SISTEMA OPERATIVO, FILE SYSTEM, RETI.
pippobaudo
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 18/03/02 22:21

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 01/06/02 17:28

Bè, entra nel sito di qualsiasi università che non richieda pass e login e cerca i lucidi o appunti di "informatica 1" o "fondamenti di informatica".Potrebbero chiederti anche qualcosa di"architetture dell'elaboratore 1"

ma nella tua università non è uso mettere i lucidi on-line ??
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 01/06/02 19:00

Dipende: che università/scuola fai?
Io posso darti il link dei lucidi delle lezioni che fanno da noi (economia&commercio). Vedi tu se ti possono tornare utili...

http://www.econ.unito.it/corsi/Informat ... zioni.html

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi pippobaudo » 01/06/02 21:55

Università...... :-?
Ho guardato quel sito, ho scaricato i files ma non mi sono sembrati molto chiari o cmq utili (magari non so usare bene PowerPoint....).
Cmq avrei bisogno solo di qualche cosuccia da dire, niente di complicato, giusto per non fare scena muta... non è un esame importantissimo.... 8)
Cmq grazie lo stesso.... :D :D
pippobaudo
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 18/03/02 22:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto nozioni base per esame lunedì!!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti