Condividi:        

NoFavoritesMenu

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

NoFavoritesMenu

Postdi frisco » 24/05/02 10:06

Su Win98avevo modificato il Registro per non vedere i "Documenti Recenti" e i "Favoriti" e tutto è andato bene. Facendo le stesse cose con WinME non funziona l'eliminazione dei "Preferiti". C'è qualcosa di diverso che bisogna fare?
Ciao e Grazie.
Avatar utente
frisco
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kyara » 24/05/02 12:48

Scaricati tweekui (si dice così?) per il ME.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Nicola » 24/05/02 13:11

kyara ha scritto:Scaricati tweekui (si dice così?) per il ME.

TweakUI se vuoi te lo mando in versione italiano via email se me la scrivi in messaggio privato
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

TweakUI

Postdi frisco » 24/05/02 17:43

Grazie Niko,
ho installato il TweakUI sul Win98 per provarlo e ora mi compare la finestra per la password all'avvio, la richiesta di password alla connessione di rete e sono state cancellate tutte le password di accesso remoto. Come posso ripristinare il tutto?
Grazie.
Avatar utente
frisco
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/12/01 01:00

Postdi Mikizo » 25/05/02 00:01

Vedi se in questo link c'è quello che ti serve:
http://www.wown.info/j_helmig/tweakui.htm
(clicca sull'ultimo link in fondo alla pagina)
In pratica mi pare di aver capito che tweak UI ti chiede il login anche se non hai la password, ma solo la PRIMA volta che riavvii, se l'hai ignorato dovrebbe essere già tutto a posto.

Comunque mi pare ci siano due versioni di tweakUI: una per 95/98/NT/ME/2000, e una solo per 98se. Anche se non sono sicurissimo...
Tu hai 98 o 98se?

L'ultima versione di tweakUI (1.33) la puoi scaricare da qui:
http://www.microsoft.com/ntworkstation/ ... weakUI.asp
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi frisco » 25/05/02 09:32

Grazie per l’aiuto. Installando il TweakUI ho dovuto rimettere il nome utente per l’avvio di Windows (senza password) e così ho potuto rimemorizzare le password dei vari account che dovevo digitare ogni volta perché non accettava la memorizzazione. Sono così sparite le finestre di richiesta User Name e Pass.
Saluti e grazie ancora.
Avatar utente
frisco
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/12/01 01:00

Postdi Nicola » 25/05/02 15:37

frisco ha scritto:Grazie per l’aiuto. Installando il TweakUI ho dovuto rimettere il nome utente per l’avvio di Windows (senza password) e così ho potuto rimemorizzare le password dei vari account che dovevo digitare ogni volta perché non accettava la memorizzazione. Sono così sparite le finestre di richiesta User Name e Pass.
Saluti e grazie ancora.

Di niente kiedi se hai bisogno. Noi siamo qui apposta!
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti