Condividi:        

autocad non risponde......

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

autocad non risponde......

Postdi pitlane » 25/01/05 22:38

ciao!
ho installato autocad 14 sul pocket pc di un'amico.
l'installazione e riuscita ma il programma non risponde!
il sistema operativo e wxp.
lo stesso programma installato sul pc di mio fratello con lo stesso sistema operativo funziona perfettamente!
il pc del mio amico e stato riportato al negoziante che glielo ha venduto, il quale li ha detto che quella versione del cad non andava perche troppo vecchia!
a me pare molto strano che sia cosi! visto che sul pc di mio fratello funziona!
secondo me potrebbe avergli installato male l'xp! magari qualche dll danneggiata o qualche driver magari non adatto che fa le bizze!
cosa ne dite?
pitlane
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 27/12/04 23:19

Sponsor
 

Postdi kadosh » 26/01/05 00:34

Dipende dal tipo di problema, da quello che si verificava e dai messaggi di errori o problemi che si manifestavano. Certo che se il Pocket PC non è potente, il Cad farà molta fatica a caricarsi e funzionare ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi pitlane » 26/01/05 13:05

guarda, adesso non ricordo di preciso le caratteristiche hardware del pc, ma so che ha un p4 a 3ghz. come scheda video non so, ma escludo che sia un problema di potenza del pc.
l'interfaccia del cad la carica, ma poi si pianta subito, dicendo che autocad non risponde.
tu pensi che regga la storia del negoziante, secondo il quale quel cad e una versione troppo vecchia? secondo me e piu probabile che sia uno dei problemi che ho elencato io nel precedente messaggio.
tu cosa ne dici?
pitlane
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 27/12/04 23:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "autocad non risponde......":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti

cron