Condividi:        

Aggiornamenti Norton

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamenti Norton

Postdi baobab » 16/05/02 19:01

è da qualche giorno che cerco di scaricare l'aggiornamento a NAV 2002 tramite Live Update e succedono due cose strane:
1) il file è grosso 3Mb
2) l'ho scaricato tre volte, ma non mi aggiorna proprio nulla, rimane tutto fermo al 01/05/02. E quando torno a LIve Update, dice che devo scaricare ancora quell'aggiornamento!!! Assurdo.

Secondo voi c'è un problema di fondo oppure in qualche modo Symantec mi ha sgamato il programmino tarocco?

bye boys&girls
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini

Sponsor
 

Postdi dado » 16/05/02 19:54

Se il file è grosso 3Mb, tanto vale che lo vai a scaricare dal sito della Symantec nella sezione Updates... hai firewall installati? Non credo sia un problema di originalità o non del programma... qs x esperienza diretta! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 16/05/02 21:17

Ho avuto lo stasso identico problema nelle ultime due settimane, il Live Update scarica il file ma è come se non riuscisse ad installarlo, forse è un problema degli ultimi aggiornamenti. L'update manuale dal sito invece funziona benissimo. L'ultimo update è del 9/5/02, ti consiglio di scaricarlo al più presto.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 17/05/02 00:07

Mah... io con il live update automatico ho il NAV aggiornato al 15/05.
Dunque non credo sia un problema dei server Norton...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 17/05/02 10:38

Scaricato il nuovo update, ma sempre manualmente...
Ho notato tra l'altro che, sebbene questo aggiornamento io l'abbia installato (il mio Norton adesso dichiara la sua virus definition datata 15/05/2002) il Live Update lanciato dalla finestra del norton cerca comunque di scaricare un aggiornamento... e non può essere che questo del 15/05 perchè è certamente l'ultimo. Il Live update automatico invece pare morto, ZA mi avvisa regolarmente che Live Update sta accedendo alla rete, ma poi non accade nulla.
Che ne dite, come potrei "riparare" l'update? Non mi costa niente fare il download manuale, ma è noioso collegarsi al sito Symantec per verificare se esiste il nuovo aggiornamento, e poi così rischio di scaricarlo in notevole ritardo.
Ovviamente non ditemi di reinstallare NAV... non se ne parla nemmeno, piuttosto cambio AV.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

update

Postdi baobab » 17/05/02 19:20

allora, ho scaricato l'iNTELLIGENT uPDATER dal sito e ha funzionato: ora sono aggiornato al 15 maggio. Live Update invece è ancora in palla :x
amen
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamenti Norton":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti