Condividi:        

Problemi con iTunes e windows media player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con iTunes e windows media player

Postdi ©giangi » 15/10/04 00:56

salve
dopo aver installato il sp2 iTunes non va piu' bene.
e' molto lento e mi impalla tutto il s.o. , per trasformare un file da audio cd in mp3 ci mette ad esempio circa 8/10 minuti e per masterizzare un cd audio ci mette anche 30/45 min... dopodiche va in errore e il cd rimane a meta'.
Ho provato a disabilitare le nuove funzioni di windows sp2 ed ho anche provato a rimuovere itunes ed a reinstallarlo, ma il problema rimane.
qualcuno come me ha o ha avuto gli stessi problemi?
mi chiedo se potrebbe dipendere dal masterizzatore, questo perche' non riesco piu neanche con windows media player.
grazie in anticipo per la risposta
Immagine
©giangi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 13/10/04 19:42
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 15/10/04 01:29

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ©giangi » 16/10/04 00:08

ciao dylan
(volevo dirti a proposito altimenti di dimentico che io ho tutti i dylan dog dal numero uno a quello di questo mese :D )
non era il firewall (io posseggo solo quello di sp2) ho provato piu' volte a disattivarlo ma non succedeva nulla solo un po' si velocizzava il so ma itunes non andava.
Ho risolto comunque...
sto da stamattina alle 11 sul pc ma sono felice.
nulla... praticamente ho dovuto resettare tutto.
installare il so (versione antecedente al worm blaster figurati..) installare la patch per il blaster poi il sp2 poi norton poi andare in internet e fare tutti gli aggiornamenti sia di norton che di windows poi ho reinstallato tutti i programmi e le preferenze... ora va bene il pc e' veloce e iTunes funziona bene.
ho fatto solo una cavolata mi sono salvato una cartella identies per un'altra ed ho perso tutti i messaggi di posta e i settaggi di outlook regole messaggi rubrica accounts etc... :-?
pero' sono contento il mio pc ora va dinuovo bene nonostante il sp2.
grazie veramente per l'aiuto navigare in questo forum mi sta aiutando molto
ciao :)
Immagine
©giangi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 13/10/04 19:42
Località: Napoli

Postdi Dylan666 » 16/10/04 00:17

Prego, speriamo che tu non debba più formattare.

PS: per il backup di Outlook la prossima volta guarda in sezione download ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ©giangi » 16/10/04 00:24

grazie 1000!
:)
Immagine
©giangi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 13/10/04 19:42
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con iTunes e windows media player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti