Condividi:        

Bloccare emule con firewall

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi melvin » 09/09/04 10:15

si pjfry l'idea iniziale era questa poi dopo la tua risposta ho sbagliato a risponderti o meglio volevo prima proporre questo: resettare le connessioni ogni ora ad esempio e bloccarli off-line per una 15-20 minuti in modo che si perde appunto il posto, non si risolve il modo di bloccare emule ma per lo meno scoraggeresti le persone a provare a scaricare, in pratica stabilire determinati orari in cui poter collegarsi a internet.
certo che quelli di emule non avevano niente di meglio da fare che inventarlo!!!!
IO HO L'ACCHIAPPA ACCHIAPPA ACCHIAPPA CHIAMATE E VI FREGO!!!
melvin
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 04/09/04 22:21

Sponsor
 

Postdi fcana » 15/09/04 00:02

Ciao,

mi scuso intanto per l'assenza momentanea dal forum ma ero un po' in vacanza!!!
per quanto riguarda l'idea di far cadere la connessione sarebbe possibile (non col firewall ma dal router adsl) ma il problema è che creerei moltissimo disagio a tutti gli altri utenti... quindi la vedo impraticabile.
il discorso di bloccare gli ip mi aveva incuriosito ma ho il problema che il mio piccolo firewall permette solo fino ad 8 regole, un po' troppo poche per bloccare una 50 di IP non consecutivi :evil:
Quandi per ora ho desistito, anche se la discussione (http://www.experts-exchange.com/Securit ... 25497.html) segnalata da pjfry sembrava facesse al caso mio... magari quando posso me la studio e vi faccio sapere i risultati. Nel frattempo grazie a tutti per l'interessamento!
fcana
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Postdi pjfry » 16/09/04 08:43

potresti provare a bloccare gli 8 server + grandi... in realtà però non ho capito come fa a funzionare emule sulla 80, nel senso che almeno ci dovrebbero essere server o utenti che ricevono su quella porta ma io non ne ho trovati... forse se te lo installi e provi a capire come funziona viene fuori una soluzione semplice ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Bloccare emule con firewall":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti