Condividi:        

Movie Maker

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Movie Maker

Postdi zuddasma » 01/09/04 11:16

Salve a tutti, da alcuni giorni mi sono accorto che inspiegabilmente il programma Windows Movie Maker non mi permette più di acquisire video con un messaggio che dice quanto segue: impossibile individuare i profili di acquisizione, premetto che la mia WebCam funziona benessimo ed è rilevata dal programma, posso reinstallare Movie Maker, e se si in che modo? Ringrazio anticipatamente.
Sistema operativo: Windows XP Home
zuddasma
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 15/07/02 08:31
Località: Quartu Sant'Elena (CA) Sardegna

Sponsor
 

Postdi kadosh » 03/09/04 20:36

Prova ad aggiornare Movie Maker da Windows Update, da qualche tempo ne è uscita una nuova versione.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Movie Maker

Postdi zuddasma » 04/09/04 07:18

Ho installato l'aggiornamento ma continua a non funzionare, ti ringrazio, hai qualche altra idea?
zuddasma
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 15/07/02 08:31
Località: Quartu Sant'Elena (CA) Sardegna

Postdi melvin » 07/09/04 02:40

prova ad disinstallarlo con questo programma "xplite" poi scaricati di nuovo movie maker aggiornato dal sito microsoft(non upload ma intendo propio scaricarlo) e lo reinstalli, comunque in caso non funziona prova ad usare qualche altro programma tipo "truetech webcam" o "capturemax" per vedere se dipende dal movie maker o è la tua webcam che ha problemi. xplite puoi scaricarlo da qui : http://www.litepc.com/
IO HO L'ACCHIAPPA ACCHIAPPA ACCHIAPPA CHIAMATE E VI FREGO!!!
melvin
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 04/09/04 22:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Movie Maker":

Movie Maker
Autore: gabonik
Forum: Software Windows
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti